Connect with us

Flash News

Brutto colpo per la Roma: le ultime su Abraham

Pubblicato

:

Roma

Tammy Abraham, tra i protagonisti dell’ottimo inizio di campionato della Roma, è stato costretto ad uscire dal campo a seguito di un infortunio.

I primi esami ai quali si è sottoposto l’attaccante inglese hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla sinistra. Dopo gli infortuni di Zaniolo e Wijanldum, un’altra tegola per Josè Mourinho, che potrebbe perdere un altro tassello fondamentale del suo undici titolare.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Dybala titolare contro l’Inter? Le ultime sul gioiello della Roma

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Atalanta

Paulo Dybala, nonostante il tour de force e l’arrivo nella mattinata di ieri dagli Stati Uniti, si sta preparando alla sfida con l’Inter. Secondo Il Messaggero, infatti, non si esclude la sua presenza del primo minuto.

DYBALA TRA NAZIONALE E ROMA

L’argentino è reduce da un duplice controllo medico svolto negli Usa. Alla luce della centralità dell’attaccante argentino nel progetto Roma, non si può escludere che la prudenza dimostrata da Dybala in questa pausa nazionali sia dovuta anche un richiamo telefonico di Mourinho. Sarà impossibile avere delucidazioni da parte del tecnico che essendo squalificato non avrà la consueta conferenza stampa.

LA FORMAZIONE A SAN SIRO

Il rientro lampo di Dybala, modificherebbe sicuramente l’11 titolare della sfida con l’Inter. Dybala costriggerebbe Pellegrini ad arretrare vicino a Cristante. Nel caso di un forfait dell’argentino al suo posto Matic con Pellegrini sulla trequarti affianco a Zaniolo

Continua a leggere

Flash News

Filtra ottimismo in casa Juve, Pogba può anticipare il rientro

Pubblicato

:

Pogba

Paul Pogba è, probabimente, l’uomo più atteso della Serie A. Il centrocampista della Juventus è stato acquistato per trasformare il centrocampo bianconero, ma a causa dell’infortunio non l’abbiamo ancora visto all’opera.

L’edizione odierna di Tuttosport fa i raggi X sulla situazione del francese. Nelle ultime settimane Pogba è stato al centro di un turbine mediatico, provocato dai problemi con il fratello, tuttavia è rimasto molto vicino alla sua famiglia e questo potrebbe averlo aiutato nel recupero. La vicinanza di famiglia e tifosi l’avrebbe spinto ad essere concentrato solamente sul suo rientro. Pogba potrebbe già essere in campo il 21 ottobre contro l’Empoli, prima della sfida con il Benfica del 25.

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per Juric, rientrano Miranchuk e Vojvoda

Pubblicato

:

Miranchuk

Buone notizie per Ivan Juric. Secondo TMW, per la trasferta di Napoli l’allenatore del Torino dovrebbe recuperare Miranchuk e Vojvoda. Entrambi i giocatori hanno fatto vedere molti progressi negli ultimi giorni, dovrebbero essere a disposizione anche se difficilmente partiranno dal primo minuto.

La formazione granata dovrebbe essere ormai delineata. Nessun ballottaggio in difesa con Schuurs, Buongiorno e Rodriguez; a centrocampo Linetty e Lukic con Lazaro e Singo sulle corsie laterali. Davanti sono in rialzo le quotazioni di Sanabria, dopo il piccolo problema accusato da Pellegri, fermatosi per un fastidio all’adduttore durante una gara con l’Under 21.

Continua a leggere

Flash News

Napoli al lavoro per il rinnovo di Di Lorenzo: i dettagli

Pubblicato

:

Di Lorenzo

Napoli al lavoro per blindare i suoi gioielli. Dopo la notizia sul rinnovo di Meret ad un passo, secondo Nicolò Schira, la dirigenza partenopea sarebbe pronta ad aprire le trattative anche per il prolungamento del contratto di Giovanni Di Lorenzo.

Il suo contratto scade nel giugno 2026, la società vorrebbe rinnovare almeno per un altro anno: fino al 2027. Il capitano è considerato un giocatore chiave per il Napoli, la società vuole trattenerlo a tutti i costi e punta molto su di lui anche per il futuro.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969