Dove trovarci
Roma

Archivio generico

Roma-Juventus, sfida per l’Europa alle 18:30

Roma-Juventus, sfida per l’Europa alle 18:30

Ancora un altro big match a inizio 2022. Alle 18:30 allo Stadio Olimpico va in scena un prezioso scontro per l’Europa tra la Roma di Mourinho e la Juventus di Allegri per la ventunesima giornata di Serie A. I bianconeri, non sono riusciti ad andare oltre al pari contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato: a pareggiare i conti ci ha pensato Federico Chiesa. Sponda Juventus, invece, l’ultima sconfitta della formazione di Allegri risale a quella contro l’Atalanta il 27 novembre.

 

LE FORMAZIONI

Roma in emergenza difensiva senza Karsdorp e Mancini, espulsi contro il Milan: subito dentro l’ultimo arrivato Maitland-Niles, con El Shaarawy a sinistra che rileva Vina. Cristante in mediana, di punta Mkhitaryan o Shomurodov con Abraham. Borja Mayoral guarito dal Covid. Juventus con Szczesny in porta. Cuadrado, De Ligt, Rugani (Chiellini è guarito dal Covid ma non è al top) e De Sciglio in difesa al posto dell’acciaccato Alex Sandro. A centrocampo Locatelli e Bentancur, con McKennie, Dybala e Chiesa dietro Kean.

 

DOVE VEDERE IL MATCH

Roma-Juventus è una delle 7 partite della ventunesima giornata visibili in esclusiva su DAZN su smart tv e dispositivi mobili con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico