Connect with us

Calciomercato

La Roma deve decidere se portare Karsdorp in tournée

Pubblicato

:

Roma

Le parole pronunciate da José Mourinho al termine della partita con il Sassuolo, con le quali ha attaccato un calciatore, che poi si è rivelato Karsdorp, accusandolo di scarsa professionalità, probabilmente rappresentano un punto di non ritorno. Il tecnico portoghese ha ammesso pubblicamente che ha invitato l’esterno, non convocato contro il Torino, a trovare una nuova sistemazione durante il prossimo mercato.

Al momento Karsdorp si trova in Olanda con la sua famiglia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma nei prossimi giorni deciderà se convocarlo per la tournée in Giappone. Con ogni probabilità ci sarà un confronto tra società, allenatore e calciatore, per decidere il da farsi. In attesa di una nuova sistemazione, è possibile che l’olandese possa essere messo fuori rosa.

La lista degli estimatori è lunga: Karsdorp piace a Marsiglia, Lione, Juventus, Milan e Bologna. Tuttavia, la società giallorossa non vorrebbe liberarsi del calciatore in prestito secco. Al momento la situazione è tutta in divenire.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Chelsea osserva Hincapie: presto un’offerta al Leverkusen

Pubblicato

:

ecuador

Piero Hincapie si è guadagnato l’occhio delle inglesi. Tutto è iniziato con la Copa America dell’anno scorso in cui le voci di mercato circolavano a destra e manca. Infatti, dal Talleres, Hincapie si è trasferito al Leverkusen, che potrà leccarsi i baffi pensando alla ricca plusvalenza che potrebbe portare il calciatore. Difatti, il centrale mancino, all’occorrenza anche terzino, è costato solo 6 milioni.

Come riportato dal Mirror, il Chelsea ha messo gli occhi su di. Hincapie è un osservato dei Blues da un anno. L’impatto del ragazzo in Bundesliga è stato fin da subito più che positivo. Al momento, anche altri team di Premier League sono interessati al calciatore, attualmente impegnato in Qatar con il “suo” Ecuador. La notizia riportata dal tabloid inglese riguarda però un interessamento più che concreto da parte del Chelsea, che avrebbe in mente di preparare la prima offerta per Hincapie, portando il club di Stamford Bridge un passo avanti rispetto alla concorrenza.

In attesa di sviluppi ufficiali, il nome di Piero Hincapie continua a circolare come obiettivo di mercato di diversi top club.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Juventus punta Estupinan ma il Brighton fa muro

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

La Juventus si sta muovendo già per il mercato di gennaio. Allegri, ormai, ha individuato nel 3-5-2 il modulo giusto su cui puntare per la rinascita dei bianconeri. Come riportato da Eurosport, una delle richieste fatte esplicitamente dall’ex allenatore del Milan è l’acquisto di Pervis Estupinan.

Il laterale ecuadoregno sta sorprendendo al Mondiale e dall’arrivo di De Zerbi ha trovato continuità di buone prestazioni anche al Brighton. I Seagulls, però, non vogliono privarsene e vogliono 20 milioni per l’ex Villarreal anche se il desiderio primario sarebbe quello di trattenere il giocatore e non venderlo dopo una sola stagione di Premier League in Inghilterra.

Continua a leggere

Bundesliga

Brekalo vicino al ritorno in Italia: trattativa avanzata col Bologna

Pubblicato

:

Brekalo

Secondo quanto raccolto da TMW, Josip Brekalo sarebbe a un passo dal ritorno in Serie A. Il Bologna di Thiago Motta ha trovato l’intesa con il Wolfsburg. L’esterno croato è una richiesta esplicita del nuovo allenatore rossoblù che proverà a rilanciarlo dopo i sei mesi bui in Germania che gli sono costati la convocazione al Mondiale.

Brekalo aveva segnato 7 gol nella scorsa annata con il Torino, ma i granata preferirono non riscattarlo ritenendo troppo esoso il costo del cartellino. Al suo ritorno in Germania, nonostante gli ottimi risultati della squadra, il giocatore scuola Dinamo Zagabria ha registrato solo sette presenze e quasi tutte da subentrato.

Continua a leggere

Calciomercato

Rebus attaccante per la Lazio: Taremi troppo costoso

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio è alla ricerca di un attaccante centrale che sia in grado di far rifiatare Immobile, che rientrerà dall’infortunio dopo la sosta. Negli ultimi giorni era spuntato il nome di Taremi, ma il costo dell’attaccante iraniano è considerato troppo alto secondo Lotito. Il trentenne del Porto ha una valutazione di 20 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2024, ma a quanto pare la Lazio non affonderà il colpo dato l’indice di liquidità ancora in negativo. Per soddisfare le richieste di Sarri sarà quindi necessario vendere prima di tesserare nuovi calciatori, limitando molto le possibilità di mercato dei biancocelesti.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969