Connect with us

Serie A

Le ufficiali di Roma-Lecce: torna Pellegrini nei giallorossi!

Pubblicato

:

Pellegrini

Tutto pronto per Roma-Lecce, che andrà in onda questa sera allo stadio olimpico alle ore 20:45. I giallorossi di Josè Mourinho sono chiamati a rispondere dopo la sconfitta in Europa League per mano del Real Betis. Torna in mezzo al campo Lorenzo Pellegrini, capitano e faro della squadra capitolina. Emergenza sulle fasce per lo Special One, che a causa degli infortuni di Celik e Karsdorp, è obbligato a schierare Zalewski e Spinazzola. Nel Lecce, invece, nessuna novità: a scendere in campo sarà l’ormai consolidato 11 di mister Baroni. Ecco le formazioni complete:

ROMA  3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Smalling; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Belotti. All Mourinho

LECCE 4-3-3: Falcone: Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

La Fiorentina torna ad allenarsi, Italiano: “Pausa che ha fatto bene a tutti”

Pubblicato

:

Fiorentina-Salernitana

In occasione della ripresa degli allenamenti, Vincenzo Italiano ha parlato della squadra sui canali ufficiali del club. L’allenatore ex Spezia, per prima cosa, ha espresso le sue prime sensazioni sul gruppo: “Penso che la pausa abbia fatto bene a tutti, un po’ di riposo serviva. Ho trovato i ragazzi molto bene, sono carichi e vogliosi di ricominciare. Hanno seguito i nostri programmi individuali e sono arrivati già in condizione. Ci faremo trovare pronti già da subito e affronteremo ogni gara con il massimo della professionalità“.

Italiano, inoltre, è speranzoso di recuperare diversi giocatori in infermeria, tra cui Castrovilli: “Proveremo a inserirlo nel lavoro a pieno regime, prima con le partitelle in famiglia e poi con le amichevoli. Lui sta bene e vogliamo averlo a disposizione per la seconda parte del campionato“. Da sottolineare, anche, una menzione speciale ad Amrabat, per le ottime prestazioni al Mondiale: “Durante la sosta il mio pensiero è stato fisso sulla squadra, soprattutto sui ragazzi impegnati in Qatar. Faccio i complimenti a tutti, in particolare ad Amrabat, che sta facendo vedere grandi cose con il suo Marocco. Sono sicuro che sarà un mondiale bello, combattuto e affascinante come sempre“.

Continua a leggere

Flash News

Monza, si dimette il ds Antonelli: il comunicato

Pubblicato

:

Con un comunicato ufficiale, il Monza ha appena annunciato le dimissioni di Filippo Antonelli, direttore sportivo della squadra. Oltre ad essere stato un ex giocatore brianzolo, Antonelli era entrato in dirigenza nel 2015, partecipando, dunque, alla scalata del club dalla Serie D alla A. Il suo posto verrà preso da Michele Franco, attuale club manager.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana cerca un centrocampista: piace Touré del Pisa

Pubblicato

:

Salernitana Zortea

Durante queste settimane di pausa, la Salernitana sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. La dirigenza granata, infatti, vuole soddisfare le richieste di mister Nicola, al fine di ottenere la seconda salvezza consecutiva. Secondo TMW, a centrocampo ha scalato diverse posizioni il profilo di Idrissa Touré del Pisa. Classe 98′, con un passato anche nella Juve Under 23, il tedesco è  un elemento imprescindibile della mediana del club toscano, con cui ha collezionato 48 partite e 5 reti. Qualora arrivasse a Salerno, Touré garantirebbe forza e fisicità in mezzo al campo, caratteristiche che sono un po’ mancate nella prima parte di stagione.

Continua a leggere

Flash News

Agnelli precisa: “Decisione presa in comune accordo”

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus non potrà più contare su Andrea Agnelli, che dopo dodici anni di vittorie e trofei ha clamorosamente rassegnato le dimissioni insieme a Nedved e Arrivabene. L’intero CdA bianconero ha quindi abbandonato la barca dopo la vicenda del bilancio che vede coinvolto il club, ma ciò non avrebbe scosso John Elkann, primo azionista appunto della Juventus.

Proprio Elkann ha infatti preso in mano le redini della società promuovendo sia un nuovo Presidente che un nuovo direttore generale. Ciononostante, come riportato da Romeo Agresti su Twitter, Agnelli ha precisato come la decisione delle dimissioni sia stata presa insieme al cugino John. “La scelta è stata presa di comune accordo con John Elkann. La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare” ha dichiarato allo Juventus Club Parlamento.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969