Dove trovarci
Abraham

Calcio Internazionale

Roma, Abraham meglio anche di Harry Kane: la statistica

Roma, Abraham meglio anche di Harry Kane: la statistica

La Roma è in vantaggio nel parziale della sfida contro il Leicester. Il gol dell’uno a zero, che ha sbloccato la gara di ritorno valida per un posto nella finale di UEFA Conference League, lo ha segnato Tammy Abraham. L’attaccante inglese si è reso artefice di un’ottima stagione con la maglia giallorossa, sia in termini realizzativi che di apporto tecnico e tattico fornito alla squadra allenata da Josè Mourinho.

 

Roma, Abraham "allontana" la Premier Laegue

Abraham Roma Conference League

L’INGLESE CON PIÙ GOL IN STAGIONE

Lo Special One e la piazza romanista hanno dato piena fiducia ad Abraham e il centravanti ex Chelsea l’ha ricambiata in pieno. Come riportato anche da Squawka, il numero 9 della Roma è l’unico calciatore di nazionalità inglese ad aver segnato 25 reti in tutte le competizioni, più anche di Harry Kane. Con il la rete di stasera Abraham è arrivato a quota 9 in Conference League, sommati ai 15 in Serie A e ad una marcatura in Coppa Italia.

Ma non è finita qui, perché nella lista degli ultimi 9 gol segnati allo Stadio Olimpico nella competizione europea il nome dell’inglese compare per ben cinque volte, gli altri quattro appartengono a Nicolò Zaniolo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale