Dove trovarci
Mourinho

Calciomercato

Roma, per il centrocampo si pesca dal Sassuolo

Roma, per il centrocampo si pesca dal Sassuolo

La Roma sonda il nome di Maxime Lopez come rinforzo per la linea mediana, per la prossima stagione. Il club giallorosso è alla ricerca di un regista affidabile, che dia ritmo e ordine alla manovra. Il profilo del francese del Sassuolo è uno dei preferiti dal ds Tiago Pinto.

Maxime Lopez, classe 1997, è stata una delle scoperte del Sassuolo targato Dionisi. Con prestazioni di alto livello e qualche gol pesante, ha attirato su di sè il gradimento di molte big di Serie A. La Roma sembrerebbe la squadra più vicina al francese.

Maxime Lopez potrebbe arrivare a Trigoria per una cifra complessiva di 15 milioni di euro, la cui parte in denaro verrebbe abbassata dall’inserimento di alcune contropartite giovani, in uscita dal vivaio. Una metodologia di operazione già usata in passato tra i due club e che i neroverdi hanno dimostrato di apprezzare.

L’offerta economica al giocatore, invece, è un contratto per cinque anni a circa 1.2 milioni di euro l’anno. Il doppio di quanto percepisce, attualmente, al Sassuolo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato