Dove trovarci
Zaniolo

Archivio generico

Roma, Mourinho e Zaniolo a colloquio: il punto

Roma, Mourinho e Zaniolo a colloquio: il punto

Non un periodo di rose e fiori per la Roma di José Mourinho, così come non lo è per Nicolò Zaniolo.

Solo tre punti guadagnati nelle ultime tre partite per i giallorossi, in cui la presenza dell’ex fantasista dell’Inter è decisamente mancata. Oltre ai novanta minuti nel match fondamentale perso contro il Milan, il centrocampista italiano ha registrato appena tredici minuti contro il Venezia, mentre nell’ultima gara di campionato non è nemmeno sceso in campo.

Una scelta sicuramente dettata dallo Special One vista la scarsa intraprendenza notata in Zaniolo negli ultimi giorni. Mourinho ha chiaramente affermato ad inizio stagione di voler aspettare il ventiduenne fino al totale recupero dopo il grave infortunio subito, ma ora tutto potrebbe essere cambiato.

LA DISCUSSIONE TRA I DUE

Secondo quanto appreso negli ultimi giorni, sarebbe nata una discussione accesa tra il tecnico portoghese e il giocatore. Al termine di Venezia-Roma Mourinho avrebbe richiamato a sé Nicolò Zaniolo chiedendo maggior impegno sia in campo che negli allenamenti.

Un colloquio che potrebbe aver lacerato i rapporti tra i due o, nel migliore dei casi, sistemato la situazione. Se così fosse Zaniolo potrebbe tornare ai livelli visti la scorsa stagione e diventare (magari) un protagonista dei prossimi mondiali in Qatar.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico