Connect with us
Mourinho dopo la Salernitana: "I cambi sono limitati"

Flash News

Mourinho dopo la Salernitana: “Dybala non sta bene”, poi sulla sentenza

Pubblicato

:

Mourinho

Al termine del match contro la Salernitana terminato per 2-2, l’allenatore della Roma Josè Mourinho è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

LA PARTITA –Il primo tempo non è stato un primo tempo di intensità e voglia di giocare. C’è stata poca concentrazione, magari la colpa è mia che ho fatto tanti cambi. La situazione non è facile: abbiamo una finale da giocare e dei calciatori molto stanchi. Ci sono cambi già concordato prima della partita. La Salernitana ha giocato come se fossero in finale di Champions, ed è questo quello che mi piace vedere. Pairetto bravo come sempre, vedo che fa sempre bene il suo dovere. Ora mancano due partite di campionato e una finale di Europa League. Pairetto bravo come sempre, vedo che fa sempre bene il suo dovere. Ora mancano due partite di campionato e una finale di Europa League””.

PENALIZZAZIONE JUVE – Per me è uno scherzo. Avere questa penalizzazione a due gare dalla fine è ridicolo, se ce lo avessero detto prima sicuramente il nostro approccio al campionato sarebbe stato diverso. Allegri e i suoi giocatori sono dei professionisti e mi dispiace che abbiano perso i punti che hanno guadagnato sul campo. Secondo me questo ha compromesso la validità del campionato, ma non voglio approfondire. Vedere chi sta sul campo che paga per la società è triste”.

DYBALA –Sta male, non so come starà tra dieci giorni. Non sono ottimista”.

FIORENTINA – “È un allenamento serio in vista della finale. Faremo dei cambi di formazione, ma faremo il massimo possibile”. 

CHAMPIONS CON L’INTER – “Quello che abbiamo fatto 13 anni fa è storia, ora l’Inter deve scrivere la sua”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Fiorentina-Dominguez, a giugno si può fare: il punto

Pubblicato

:

Bologna

La Fiorentina vuole Dominguez e l’argentino vorrebbe i viola: la sessione di mercato estiva che sta per arrivare potrebbe essere quella decisiva per vedere il centrocampista del Bologna trasferirsi nel club gigliato, ma attenzione alla concorrenza.

DOMINGUEZ VIA DAL BOLOGNA? LA SITUAZIONE 

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Bologna, Dominguez sembra essere lontano dal rinnovo con i felsinei. L’agente dell’argentino, infatti, vorrebbe che il suo assistito si trasferisse in un club che gioca le coppe europee. La Fiorentina rimane l’opzione più valida, dato che già da vari mesi il club viola vorrebbe il classe ‘98 come rinforzo a centrocampo. Attenzione però anche alla concorrenza del Siviglia, che in caso di vittoria di Europa League approderebbe in UEFA Champions League. Anche il club spagnolo è da vario tempo sulle tracce del calciatore.

Il futuro di Dominguez ancora deve essere definito ma la cosa più certa è che è sempre più lontano dalla permanenza in terra felsinea.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Giuntoli: “Futuro? Ad ora sono del Napoli”

Pubblicato

:

Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto all’evento a Coverciano “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” per parlare del suo futuro.

NAPOLI, GIUNTOLI: “NON VOGLIO PARLARE DI FUTURO”

Di seguito le parole di Giuntoli sul suo futuro:

FUTURO – “Di solito non mi piace parlare di futuro, ma di passato e presente. Ad ora sono il direttore sportivo del Napoli, si vedrà. Vedremo anche se saremo capaci di acquistare altri calciatori forti come quelli di questa stagione”.

SPALLETTI – “I risultati di quest’anno sono frutto del lavoro gomito a gomito con Spalletti”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lazio, parla Vecino: “Il meglio deve ancora arrivare”

Pubblicato

:

Dove vedere Hatayspor-Lazio

Il centrocampista della Lazio, Matias Vecino, è intervenuto sotto il post della Curva Nord per commentare la vittoria dei biancocelesti contro la Cremonese per 3-2. L’uruguaiano ha mostrato il suo attaccamento alla maglia e confermato la sua leadership all’interno dello spogliatoio.

VECINO SU IG: “IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE”

Di seguito le parole di Vecino su Instagram sotto il post della Curva Nord:

IL COMMENTO – “Domenica tutta biancoceleste per chiudere la stagione in casa! Grazie del vostro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare! FORZA LAZIO”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Salernitana punta Dovbyk per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

:

Coca-Cola

La Salernitana torna a pensare al calciomercato in entrata e a qualche rinforzo nella parte offensiva della rosa. Il club di Iervolino vuole infatti alzare l’asticella dato l’ottimo finale di stagione disputato da Paulo Sousa e dai suoi ragazzi.

SALERNITANA SU DOVBYK: IL PUNTO

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, la Salernitana starebbe pensando a Artem Dovbyk del Dnipro-1. Dato il futuro incerto di Dia, infatti, il club campano si vorrebbe cautelare con un altro acquisto offensivo e il nome del classe ‘97 è sicuramente un’idea. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969