Connect with us

Flash News

Roma-Nizza, probabili formazioni e dove vedere la partita

Pubblicato

:

Roma

La Roma di José Mourinho si sta preparando in vista della nuova stagione. Quest’oggi si appresta a concludere il ciclo di amichevoli in Portogallo, con la sfida contro il Nizza. La partita andrà in scena questa sera, alle ore 20, all’Estadio Municipal di Albufeira.

L’esordio di Paulo Dybala con la nuova maglia dovrebbe essere rinviato. L’argentino ha effettuato solamente tre allenamenti con la squadra, caratterizzati da molto lavoro personalizzato; per questo motivo la Joya, con ogni probabilità, esordirà nella partita del 30 luglio contro il Tottenham.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Roma-Nizza sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà dunque possibile assistere al match sul sito ufficiale della piattaforma oppure scaricando l’app DAZN su Smart TV o sui vari dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

NIZZA (4-4-2): Boulhendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahyane; Claude-Maurice, Brahimi. All. Lucien Favre

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Inter-Barca, l’arbitro non assegna un rigore all’Inter tra mille polemiche: il motivo

Pubblicato

:

Bergomi

Al 22′ del big match di cartello del martedì di Champions League Inter-Barcellona, è avvenuto un episodio che ha fatto protestare e torcere il naso a tutto l’ambiente nerazzurro.

Dopo una grande trama della squadra allenata da Simone Inzaghi innescata da una grande palla dalle retrovie di de Vrij per Lautaro Martinez, Correa si è trovato all’interno dell’area blaugrana. L’attaccante argentino è stato successivamente bloccato da un evidente fallo di mano di Eric García. Dopo l’intervento del VAR, però, il direttore di gara Vincic ha deciso di non concedere il calcio di rigore a causa di un fuorigioco millimetrico di Lautaro Martinez scatenando le proteste della panchina nerazzurra.

Continua a leggere

Flash News

Lazio-Spezia, Floccari: “Liguri mai in partita. Non hanno giocato da squadra”

Pubblicato

:

Gotti

Sergio Floccari, ex attaccante, è intervenuto a Dazn e ha analizzato la brutta sconfitta degli liguri nel match di domenica contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

È stata una gara a senso unico con lo Spezia che non è mai riuscito a entrare in partita. Non ha giocato da squadra e ha fatto fatica a coprire la profondità della Lazio”.

Sulle assenze in casa Spezia:

Poi vanno tenute in considerazione anche le assenze, ma l’atteggiamento non ha premiato. In fase di non possesso non ha fatto bene, mancando anche le preventive. Gara difficile anche per Nzola”. 

Parole dure quelle di Floccari, sulla prestazione della squadra di Gotti.

Continua a leggere

Flash News

Berardi sarà convocato contro l’Inter: il Sassuolo può sorridere

Pubblicato

:

Il Sassuolo allenato da Dionisi sembra aver superato il proprio periodo di appannamento. Infatti, all’interno degli ultimi due turni di Serie A, sono arrivate due vittorie convincenti rispettivamente contro Torino e Salernitana. Ma le buone notizie per Dionisi non sono finite qui!

In vista del match in programma sabato 8 settembre alle ore 15:00 contro l’Inter, il mister dei neroverdi potrebbe far affidamento all’interno dei suoi convocati sul proprio giocatore più rappresentativo: Domenico Berardi.

L’esterno ventottenne sembra aver smaltito completamente l’infortunio rimediato contro il Milan all’interno della seconda giornata di Serie A e, già da domani, potrebbe svolgere completamente la seduta d’allenamento con il resto della squadra.

Continua a leggere

Champions League

Conferenza stampa Pioli Chelsea-Milan: “Il calendario non aiuta i giocatori”

Pubblicato

:

Ecco le parole pronunciate dal mister del Milan Stefano Pioli all’interno della conferenza stampa di vigilia del match di Champions League Chelsea-Milan; big match del gruppo E.

Il mister dei rossoneri si è espresso riguardo la situazione infortuni in questo modo: “Sono cose che possono succedere, anche se il calendario fitto non aiuta di certo. Ma sono circondato da persone preparate e con loro troveremo delle soluzioni”.

Ecco invece le dichiarazioni di Pioli riguardo la difficoltà dell’impegno di domani: “Sarà una partita fra due squadre che prediligono il gioco offensivo e che cercheranno di comandare il gioco. Sarà una partita molto difficile. Alla mia squadra chiedo di stare in campo con i nostri concetti, con la nostra voglia. E sono convinto che la squadra ci riuscirà”.

Infine, il mister dei rossoneri ha espresso il proprio pensiero riguardo il gap Italia-Inghilterra: “Il Chelsea ha vinto la Champions poco tempo fa, da lì si è rinforzato ancora ed il livello è molto alto. Ma noi vogliamo provare ad esserci, a quel livello”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969