Connect with us
Roma, Pellegrini avvisa: "Dobbiamo arrivare alla sosta per i mondiali in buona posizione!"

Calciomercato

Roma, Pellegrini avvisa: “Dobbiamo arrivare alla sosta per i mondiali in buona posizione!”

Pubblicato

:

Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato in queste ore alcune dichiarazioni tramite i canali social dei giallorossi. Il numero 10 si è espresso su diversi argomenti, tra cui il futuro della squadra, il mondiale in Qatar e l’arrivo dei nuovi acquisti. Ecco le sue parole:

‘’Stiamo lavorando […] Siamo molto contenti, abbiamo fatto un grande lavoro per ripartire bene. Quest’anno con lo stop a novembre per il Mondiale sarà importante partire forte, in modo di arrivare alla sosta in una buona posizione in classifica. I nuovi? […] La mentalità del gruppo è vincente, di persone che lavora, non molla e che anche in allenamento punta al successo. Questo è quello che stiamo trasmettendo anche ai nuovi. Aggiungere qualche giocatore che può far fare la differenza é la strada giusta per vincere’’

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Diletta Leotta sul possibile approdo in Serie A di Karius: “Ci spero”

Pubblicato

:

Ormai da diversi anni Diletta Leotta è una delle giornaliste più influenti nel mondo del calcio, facendo parte anche della squadra di DAZN. La giornalista è stata intervista da La Gazzetta dello Sport, dove ha toccato svariati temi. Dal rapporto col compagno Karius, fino al duello scudetto tra Inter e Juventus.

LE DICHIARAZIONI DI DILETTA LEOTTA SUL FUTURO DI KARIUS

RAPPORTO CON KARIUS – “Prende tanti aerei. Appena ha un giorno parte e viene anche solo per 24 ore”. 

POSSIBILE FUTURO IN SERIE A – “Io ci spero. Ha un altro anno di contratto e sta bene al Newcastle, ma chi fa questo mestiere ha sempre la valigia pronta. Comprenderei qualsiasi spostamento, ma spero si possa avvicinare”. 

DUELLO INTER-JUVENTUS – “La rosa dell’Inter è superiore, ma credo che quest’anno la Juve abbia qualcosa in più. Le coppe tolgono energie e i bianconeri possono concentrarsi solo sul campionato. Mi diverte quello che Marotta chiama ‘il gioco del rimbalzino’, il palleggiarsi la responsabilità su chi deve vincere”. 

Continua a leggere

Calciomercato

Il City sfida l’Inter per un esterno: pronti quasi 60 milioni di euro!

Pubblicato

:

Manchester City

L’Inter non è la sola squadra interessata a Tajon Buchanan, interessantissimo centrocampista canadese del Brugge. Secondo quanto riporta Star, infatti, il canadese non solo è nel mirino della dirigenza interista, ma anche del Manchester City.

La squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe infatti disposta a pagare ben 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per convincere il Club Brugge a cedere il giocatore: resta da capire quali saranno le richieste da parte del club belga, con il contratto del giocatore che scadrà tra 18 mesi, ma in ogni caso sembra difficile che l’Inter possa competere economicamente con il colosso inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

Osimhen-Napoli, si stringe per il rinnovo: le ultime

Pubblicato

:

Osimhen mascherina

Victor Osimhen e Napoli sono destinati a stare ancora insieme. Protagonista assoluto degli ultimi anni del club azzurro e soprattutto della strepitosa passata stagione, il nigeriano sembra ormai prossimo alla permanenza in Campania.

Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vuole prolungare di altri due anni il contratto della stella dei partenopei, quindi fino al 2027, ed in più vuole proporre uno stipendio di 10 milioni di euro annui. Dopo le tante fumate nere De Laurentiis ha deciso di chiamare l’agente del calciatore Roberto Calenda e concludere questa telenovela protrattasi a lungo, oltre che quindi nel breve tempo possibile, il più felicemente possibile.

Osimhen è arrivato al Napoli alla fine del calciomercato estivo del 2020. Fu prelevato dal Lille per 75 milioni di euro. Con i partenopei finora ha giocato 115 partite, segnando 65 gol e servendo 16 assist. Con gli azzurri ha vinto lo scudetto la scorsa stagione. In questa prima parte di stagione ha giocato, tra campionato e Champions League, 14 partite, segnando 6 gol tutti in campionato, e servendo 1 assist.

I numeri dicono quanto importante sia stato Osimhen per questo Napoli, ma non sono sufficienti a descrivere le emozioni che è riuscito a donare al popolo azzurro, che adesso sogna di vederlo ancora in squadra a lungo.

Continua a leggere

Calciomercato

Varane-Manchester United, divorzio in arrivo? Lo scenario

Pubblicato

:

Raphael Varane si è unito al Manchester United nel 2021 per 40 milioni, dopo aver vinto tutto il vincibile con il Real Madrid. Le aspettative su di lui erano alte, visto il suo status di campione assoluto con la maglia del club madridista nonché con i colori della nazionale francese. La scelta dei Red Devils era dunque ricaduta sul difensore francese, nel tentativo di risollevarsi dopo anni bui e difficili. Il suo percorso in Premier League non è fin qui stato all’altezza delle aspettative: diversi problemi fisici, nonché scelte tecniche dettate dall’allenatore hanno relegato il campione transalpino ad un ruolo di attore secondario.

Come per Casemiro, a stupire, invece, è stata la gestione dell’allenatore delle due ex stelle dei Blancos: Erik ten Hag. McTominay ha sostituito Casemiro, mentre Maguire ha di fatto preso il posto di Varane.

Come riportato da Nicolò Schira, il difensore francese potrebbe chiedere la cessione in questa finestra di mercato invernale, e lo United sembra proprio intenzionato ad accogliere tali richieste di trasferimento. La fonte riporta che tra Varane e ten Hag non ci siano buoni rapporti, dunque l’ex Madrid potrebbe seriamente pensare ad un futuro lontano dall’Inghilterra, con un contratto fino al 2025 che potrebbe interrompersi prima.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969