Dove trovarci

Roma, pronto un nuovo nome in caso di addio di Smalling

Quella di Chris Smalling alla Roma potrebbe essere definita come la stagione della rinascita. Il difensore inglese, infatti, sotto la guida di Fonseca ha saputo prendere in mano la leadership della difesa giallorossa, garantendo con una certa costanza un ottimo rendimento durante l’annata.

Ogni giorno che passa, tuttavia, rende sempre più difficile per la Lupa trattenere il giocatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il Manchester United non accetterà il rinnovo del prestito, considerando che in Premier ci sono diversi club interessati a lui e pronti a pagarne il cartellino subito. La Roma, che punta sulla riconferma della formula del prestito, nonostante la volontà di trattenerlo potrebbe essere costretta a doverlo lasciare andare.

Fonte: profilo instagram @dejanlovren06

In quest’ottica, dunque,  DS Gianluca Petrachi dovrà trovare un’alternativa esperta come chiesto dall’allenatore. Il nome dell’ultim’ora è quello di Dejan Lovren, in scadenza col Liverpool nel 2021. Avendo 31 anni il croato potrebbe lasciare la Premier League a prezzi contenuti, facendo così al caso del club capitolino, che avrebbe a disposizione un elemento di indubbia esperienza.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @smalling)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale