Connect with us
Retroscena Zaniolo: Traorè era uno dei possibili sostituti per la Roma

Calciomercato

Retroscena Zaniolo: Traorè era uno dei possibili sostituti per la Roma

Pubblicato

:

Traoré

La telenovela Zaniolo, conclusa ieri sera con l’arrivo dell’ex Roma al Galatasaray, ha caratterizzata il calciomercato italiano soprattutto in questi ultimi dieci giorni. Questa mattina un nuovo retroscena a riguardo muove l’ambiente giallorosso.

RETROSCENA: TRAORÈ ERA UNO DEI PAPABILI SOSTITUTI DI ZANIOLO

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il trequartista Junior Traorè trasferitosi al Bournemouth dal Sassuolo negli ultimi giorni di mercato, è stato uno dei papabili sostituti di Zaniolo per la Roma di Tiago Pinto. L’ex Empoli era stato valutato dal club giallorosso in caso di cessione di Zaniolo al Bournemouth, ma poi non è accaduto nulla causa mancato trasferimento dell’ex trequartista della Roma alla corte degli inglesi. Sempre secondo il quotidiano, Tiago Pinto aveva già trovato un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Traorè nella capitale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

“Retegui all’asta” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

rassegna

CORRIERE DELLO SPORT

rassegna

TUTTOSPORT

rassegna

DAILY EXPRESS SPORT

AS

L’EQUIPE

rassegna

SPORT ES

rassegna

MARCA

MUNDO DEPORTIVO

SUPERDEPORTE

AD SPORTWERELD

rassegna

Continua a leggere

Calciomercato

Carnevale su Retegui: “Mancini ha fatto bene a convocarlo, è molto bravo”

Pubblicato

:

Retegui

Il responsabile dell’area scouting dell’UdineseAndrea Carnevale, ospite di Udinese Tonight, trasmissione in onda su TV12, ha parlato  dell’interesse dei friulani per Mateo ReteguiL’attaccante del Tigres ha convinto nelle sue due prime partite con la nazionale italiana, l’ex Boca Juniors ha realizzato ben 2 reti contro Inghilterra e Malta, è seguito da molti club italiani tra cui proprio i bianconeri. Di seguito, ecco le parole di Carnevale:

SU RETEGUI- “Noi abbiamo in archivio tutti i giocatori di livello mondiale, tra cui proprio Retegui, Mancini ha fatto bene a convocarlo perché è molto bravo. Thauvin sta tornando in condizione, anche lui come Pafundi si ritaglierà dello spazio da qui alla fine del campionato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Icardi pronto al ritorno in Serie A: due club sull’argentino!

Pubblicato

:

Icardi

Già da qualche giorno che si parla di un possibile ritorno di Icardi in Serie A. L’ex giocatore dell’Inter, trasferitosi lo scorso anno in Turchia è pronto al ritorno nell’Europa che conta, il suo amore per l’Italia non è mai stato un segreto e accetterebbe il rientro nel nostro paese. Secondo quanto portato dal portale calcistico turco, Fanatik, il Galatasaray vorrebbe riscattare il giocatore dal PSG per 15 milioni di euro per poi venderlo subito facendo plusvalenza. In Italia l’ex Inter è seguito soprattutto dal Milan per cercare una valida alternativa a Giroud e soprattutto dalla Roma come sostituto di un poco convincente Abraham, che potrebbe partire a fine della prossima stagione. Situazione in continuo aggiornamento ma la suggestione di un ritorno in Serie A dell’ex Sampdoria è molto valida.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan interessato ad un centrocampista uruguaiano: piace Ugarte

Pubblicato

:

Milan

Nonostante il mercato estivo inizi fra qualche mese, il Milan già segue già molti profili per la prossima stagione, partendo dalla mediana uno dei ruoli più in difficoltà durante questa stagione. Maldini sulla sua agendina ha segnato il nome di un centrocampista dello Sporting Lisbona: si tratta di Manuel Ugarte. L’uruguaiano è un classe 01′, alto 1.80m e rappresenta il classico mediano tutto fare che sa ricoprire tutto il ruolo del blocco a centrocampo, un giocatore molto simile a Kessiè. Sul giocatore dello Sporting Lisbona non c’è solo il Milan ma anche la Roma in Italia, in Inghilterra c’è il Tottenham dopo i buoni contatti tra i due club, vista l’operazione Pedro Porro. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969