Dove trovarci
Roma

Flash News

Roma, si avvicina sempre di più il rinnovo di Pellegrini: la situazione

Roma, si avvicina sempre di più il rinnovo di Pellegrini: la situazione

Inizio di stagione a bomba per Lorenzo Pellegrini, che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club. Proprio per questo motivo la Roma vuole blindare il suo gioiello, e sta lavorando da settimane al rinnovo di contratto del centrocampista. Il contratto del trequartista scade a giugno 2022, l’obiettivo è prolungarlo fino al 2026. Oggi è andato in scena un incontro tra le parti, la fumata bianca è ad un passo.

L’INCONTRO TRA TIAGO PINTO E PELLEGRINI: FUMATA BIANCA VICINA

Oggi è andato in scena un incontro tra la dirigenza della Roma e l’agente di Pellegrini, argomento: il rinnovo del centrocampista. Accordo vicino tra le parti, con la dirigenza giallorossa che vuole rendere Pellegrini il presente, ma soprattutto il futuro del club. L’obiettivo è blindare il trequartista con un ingaggio da top player e farlo diventare il fulcro del gioco della Roma. Pellegrini vuole la Roma e la Roma vuole Pellegrini, entrambi hanno un obiettivo comune: continuare insieme.

CIFRE E DETTAGLI DEL RINNOVO

Dopo l’incontro odierno i giallorossi hanno formulato la seguente proposta a Lorenzo Pellegrini: rinnovo fino al 2026 con un ingaggio pari a poco più di 4 milioni di euro a stagione. Sembra esserci il gradimento dell’offerta da parte di Pellegrini, e l’ufficialità potrebbe esserci già domani. Altro dettaglio importante: la clausola di 30 milioni di euro, imposta dalla vecchia proprietà, verrà rimossa. Dunque sarà Pellegrini-Roma “a vita”, il che ha un sapore tutto più romantico.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News