Connect with us
Smalling-Roma, Tiago Pinto alza l'offerta: rinnovo più vicino

Calciomercato

Smalling-Roma, Tiago Pinto alza l’offerta: rinnovo più vicino

Pubblicato

:

Smalling

Nonostante i 4 gol incassati domenica dal Sassuolo, quella della Roma è stata, finora, una delle difese meno battute dell’intera Serie A. Il tridente arretrato di José Mourinho, composto da Mancini, Smalling Ibañez, resta un punto cardine della formazione titolare. E, affinché rimanga tale, la società è al lavoro per blindarlo.

Se Mancini e Ibañez hanno un contratto valido, rispettivamente, fino a 2027 e 2025, per quanto riguarda Smalling la questione è decisamente più complessa, considerato che l’accordo è in scadenza a giugno. Con l’entourage del giocatore sono in corso, da tempo, i colloqui per il rinnovo. Su di lui, tuttavia, ci sarebbe l’interesse di diverse compagini estere. A ragion di ciò, secondo Il MessaggeroTiago Pinto avrebbe alzato l’offerta a 3.5 milioni di euro a stagione, in modo da convincere, una volta per tutte, l’inglese, soprattutto visto il recente interesse di alcuni club dalla Premier.

A Trigoria, quindi, sembra che si inizi a respirare aria di fiducia, nonostante, al momento, non vi siano vere e proprie conferme.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

La Lazio ha un sogno: Zielinski tra gli obiettivi per l’estate

Pubblicato

:

Zielinski

La Lazio ha bisogno di rinforzi e il mercato estivo sarà importantissimo da questo punto di vista, soprattutto in caso di addio di Milinkovic-Savic. Il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri sarebbe una vecchia conoscenza per l’ex allenatore della Juventus. Come riportato da Il Messaggero, il sogno biancoceleste sarebbe Piotr Zielinski, che sta incontrando difficoltà nel rinnovare il suo contratto.

Un fattore importante per convincere il giocatore del Napoli a unirsi alla Lazio potrebbe essere la qualificazione alla prossima Champions League, con i biancocelesti attualmente secondi in Serie A. Vedremo quale sarà il futuro del centrocampista polacco, con il contratto in scadenza nel giugno 2024.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Chi vuole Nagelsmann deve pagare il Bayern: la clausola

Pubblicato

:

Nagelsmann

La notizia di due giorni ha creato stupore. Il Bayern Monaco ha deciso di separarsi da Julian Nagelsmann per mettere Thomas Tuchel sotto contratto. Di conseguenza, molti club che potrebbero cambiare allenatore in estate hanno messo gli occhi sull’ex allenatore anche del Lipsia. Tra questi, Real Madrid e Tottenham sembrano essere quelli più interessati.

Ma, come riporta la Bild, chi vorrà accaparrarsi Nagelsmann dovrà pagare il Bayern Monaco. Come riportato dal quotidiano tedesco, è presente una clausola per cui il prossimo club dell’allenatore tedesco dovrà pagare una clausola di risoluzione del contratto al club bavarese.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba su Kim: De Laurentis si oppone!

Pubblicato

:

Kim Napoli

Kim Min-Jae, difensore centrale del Napoli, sta vivendo la sua miglior stagione in carriera fino ad ora e ha attirato l’attenzione di vari top club. Stando a quanto riporta L’Equipe, sarebbe piombato sul coreano del Sud anche il PSG, che vuole rinforzare il proprio reparto difensivo. Infatti la lunga assenza di Kimpembe, a causa dell’infortunio al tendine d’Achille, e l’incertezza sul futuro di Sergio Ramos, giocatore in scadenza, potrebbero spingere Luis Campos a cercare nuovi innesti per la difesa. Ad aggravare la situazione nelle retroguardie è lo stato di salute di Skriniar, difensore dell’Inter che con ogni probabilità giocherà a Parigi la prossima stagione. Lo sloveno ha infatti giocato solo undici minuti nell’ultimo mese e ciò non dà sicurezze allo staff del Paris Saint-Germain.

Per i motivi elencati il ds Campos avrebbe individuato dei giocatori adatti per la difesa parigina e tra questi c’è pure Kim Min-Jae. Il centrale partenopeo garantisce sicurezza in difesa e si è rivelato leader assoluto della difesa del Napoli, aiutando il club a raggiungere i quarti di finale di Champions League e a portarsi a +19 dalla seconda in Serie A. Tuttavia c’è un problema per il PSG, ovvero il presidente napoletanoAurelio De Laurentis. Il proprietario del club sarà molto difficile da convincere a vendere Kim questa estate, pur considerando le varie offerte che riceverà dai vari top club europei.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Lazio: Pellegrini ha convinto, Maximiano verso la cessione

Pubblicato

:

Lazio

La dirigenza della Lazio è al lavoro per rinnovare la squadra e fornire una formazione quanto più competitiva a Maurizio Sarri. Come prima cosa, avanza l’idea di cessione per Luis Maximiano, dal momento che non ha convinto il tecnico biancoceleste. E al netto del possibile addio del portoghese, stando a quanto riporta Il Messaggero, come priorità degli Aquilotti c’è l’acquisto di un nuovo portiere.

A difendere i pali della Lazio l’anno prossimo potrebbe esserci Caprile del Bari, seguito da tempo dalla dirigenza, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria.

Inoltre, come riporta Il Tempo, Lotito tratterà con la Juventus per l’acquisto definitivo di Luca Pellegrini. Il terzino avrebbe infatti convinto il presidente e Sarri pur avendo giocato solo 69 minuti alla Lazio. Tuttavia il presidente biancoceleste cercherà di ottenere uno sconto su quanto pattuito a gennaio con la Vecchia Signora. Infatti i 15 milioni pagabili in cinque anni sono considerati eccessivi dalla società, che chiede un abbassamento della richiesta.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969