Dove trovarci
Roma-Lecce

Archivio generico

Roma, Tiago Pinto al lavoro per cessioni e rinforzi

Roma, Tiago Pinto al lavoro per cessioni e rinforzi

Tiago Pinto, direttore generale della Roma, sta facendo di tutto per rafforzare la rosa nel migliore dei modi. Dopo gli acquisti ufficiali di Maitland-Niles, centrocampista inglese in prestito dall’Arsenal, e Sergio Oliveira, centrocampista portoghese proveniente dal Porto, il GM si sta concentrando sulle cessioni, in particolar modo sui giocatori fuori rosa.

LE CESSIONI PER FINANZIARE IL MERCATO

Tre giocatori sono già sta ceduti in prestito: Gonzalo Villar e Borja Mayoral entrambi al Getafe, e Calafiori al Genoa. Gli altri nomi da sistemare sono: Darboe, Diawara, Reynolds, Santon e Fazio. In giro per l’Europa ci sono altri di proprietà giallorossa in prestito, tra questi ci sono i nomi di Kluivert, in prestito al Nizza che sembra intenzionato a riscattarlo in caso di sconto sul prezzo del cartellino, e Robin Olsen che dopo essersi trasferito allo Sheffield United potrebbe migrare all’Aston Villa. Dovesse andare tutto per bene, la Roma potrebbe anche piazzare un terzo colpo a centrocampo o in difesa, i nomi in questione sono: Tanguy Ndombele (Tottenham), Boubacar Kamara (Marsiglia) e Tomás Esteves (Porto B).

I NOMI NEL TACCUINO

La trattativa più complicata è quella con il centrocampista degli Spurs Ndombele, in quanto il suo stipendio di 10 milioni è molto alto per le casse della Lupa. Invece, la negoziazione per Kamara, mediano dell’Olympique de Marseille, sembra essere la più facile da chiudere vista la bassa richiesta del club francese, che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Tomás Esteves, terzino destro classe 2002 militante nel Porto B, potrebbe arrivare nella capitale già nel weekend.

fonte immagine in evidenza: Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico