Dove trovarci

Roma, tutti i movimenti in attacco

Destinata a salutare Edin Dzeko, il quale continua a spingere per un trasferimento all’Inter, la Roma è ora alla ricerca del giocatore giusto al quale affidare il ruolo di erede del bosniaco al centro del proprio attacco. I grandi nomi che il club giallorosso continua a seguire sono quelli di Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, entrambi sulla lista dei partenti di Juventus e Inter. Operazioni di mercato che al momento non paiono però realizzabili, vista la freddezza con la quale i due argentini hanno risposto alle avances del club capitolino. Per questo motivo, stando a Sky Sport, la Roma starebbe orientando i propri sforzi in queste ore sul possibile affare Mariano Diaz.

LO SCENARIO

Attaccante in uscita dal Real Madrid, dove Zinedine Zidane gli ha già fatto capire chiaramente di non voler puntare su di lui, proprio l’ex Lione è infatti ora in pole position per sostituire Dzeko alla Roma, club che lo segue con attenzione da diverse settimane. Autore di uno splendido gol proprio contro i capitolini in un Real Madrid-Roma della scorsa edizione della Champions League, Mariano Diaz avrebbe anche già dato la propria disponibilità a un trasferimento in giallorosso. Resta però ancora da capire quanto i blancos chiederanno per il cartellino del giocatore.

NON SOLO DZEKO IN USCITA

Detto del possibile sostituto di Dzeko, chi potrebbe fare le valigie e lasciare Trigoria insieme al bosniaco pare essere invece Patrik Schick. Sempre secondo Sky Sport, l’attaccante giallorosso vorrebbe infatti trasferirsi al Borussia Dortmund per potersi misurare con la Bundesliga dopo un’ultima stagione parecchio complicata in Serie A. Anche qui restano però da chiarire le cifre del possibile affare, con il BVB che al momento non ha ancora presentato un’offerta convincente alla Roma.

Fonte immagine in evidenza: profilo ufficiale Facebook società

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale