Dove trovarci

Roma, un ex verso il ritorno in Francia

La telenovela di mercato intorno al nome di Steve Nzonzi sembra essere giunta a una definitiva conclusione. Nonostante si sia parlato, negli ultimi giorni, della possibilità di vederlo vestire la maglia del West Ham in Premier League il Campione del Mondo è pronto a tornare in Francia, con il Rennes scelto come destinazione definitiva.

Fonte: profilo instagram @galatasaray

La notizia viene riportata dall’edizione odierna di Foot Mercato. Dopo gli screzi col Galatasaray e l’allenatore Fatih Terim, il giocatore è finito di fatto fuori rosa, dopo aver collezionato appena 10 presenze e un solo gol in campionato, 5 in Champions League. La situazione, quindi, in chiave mercato è esplosa, con diverse squadre a sondare la possibilità di tesserarlo. In molti, addirittura, avevano ipotizzato un clamoroso ritorno alla Roma, considerando l’emergenza infortuni a coinvolgere, tra gli altri, anche Amadou Diawara.

Ma così non è stato. Nelle prossime ore le due società dovrebbero limare gli ultimi dettagli. Il centrocampista francese sarebbe così pronto all’approdo in Ligue 1 dopo le esperienze in Inghilterra, Spagna, Italia e Turchia.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @galatasaray)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale