Dove trovarci

Roma, un ex verso l’Inghilterra

Il mercato di gennaio è già entrato nel vivo, sia in Italia che all’estero. Quest’ultimo, in particolare, riguarda un giocatore che i tifosi della Roma non stanno impiegando molto a dimenticare. Stiamo parlando di Steven Nzonzi, la cui avventura fra le fila del Galatasaray sembra ormai giunta al termine.

Nonostante le 15 presenze collezionate fra campionato e Champions League fin qui, i rapporti fra calciatore e società sono ai minimi storici, con ambedue le parti favorevoli alla cessione. Il francese, tra l’altro, è stato messo fuori rosa dallo stesso club per motivi disciplinari, a definitiva testimonianza della rottura totale fra le parti.

Fonte: profilo instagram @galatasaray

DIREZIONE PREMIER LEAGUE

La destinazione più probabile, al momento, sembrerebbe essere la Premier League, campionato nel quale Nzonzi gode di diversi estimatori. Su tutti due club in particolare.

West Ham e Everton, infatti, sarebbero disposti ad avviare una trattativa per aggiudicarsi le prestazioni sportive del giocatore. Nello specifico, gli Hammers avrebbero già avviato i contatti con gli agenti del Campione del Mondo, col club di Carlo Ancelotti che, al momento, rimane alla finestra, alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche.

Per quanto la proprietà del suo cartellino appartenga ancora alla Roma, il destino di Nzonzi sembra dunque sempre più lontano dall’Italia, dove il popolo giallorosso certamente non lo rimpiange.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @galatasaray)

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico