Connect with us
Zaniolo nuovamente tra rinnovo e cessione: la situazione

Flash News

Zaniolo nuovamente tra rinnovo e cessione: la situazione

Pubblicato

:

Zaniolo

Quando parliamo di Nicolò Zaniolo, parliamo di un calciatore che scalda i tifosi della Roma con le sue giocate ma non solo. Infatti il 23enne di Massa accende sempre il calciomercato, con tanti big club italiani ed europei pronti ad accoglierlo nelle loro dimensioni. É uno dei tanti giocatori della Roma in scadenza di contratto nel 2024. Il numero 22 giallorosso attende da tempo una chiamata dai piani alti del club della capitale. I contatti precedenti non hanno mai portato mai ad un si definitivo da entrambi le parti.

É tempo di calciomercato e, se la Roma non formulerà una proposta adeguata alla sua stella, potrebbe perderla da un momento all’altro. Le sirene di mercato su Nicolò Zaniolo non si interrompono mai. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono numerosi i club interessati all’ex Inter. In Serie A ci sono Juventus e Milan su tutte e il giocatore gradirebbe entrambe le destinazioni in caso di mancato rinnovo con la Roma. Per quanto riguarda i club esteri, Atletico Madrid e Borussia Dortmund hanno mostrato grande interesse e lo seguono costantemente.

Domani alle 20:45 andrà in onda il big match di San Siro Milan-Roma e Zaniolo potrebbe rappresentare un grande protagonista del match. Gli occhi di Maldini saranno sicuramente pronti e attenti per il 22 giallorosso.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

Scontri tra ultras di Roma e Stella Rossa: l’episodio

Pubblicato

:

Roma

Una cinquantina di tifosi della Stella Rossa hanno aggredito alcuni tifosi della Curva Sud della Roma nella giornata di oggi.

Gli scontri sono avvenuti a Piazza Mancini in cui i tifosi della squadra serba, gemellati da anni con la tifoseria del Napoli, avrebbero aggredito i supporter giallorossi proprio in seguito all’episodio dell’agguato nell’Autostrada del Sole avvenuto quasi un mese fa. La tifoseria organizzata colpita sarebbero i Fedayn a cui sarebbe stato portato via anche un borsone contenente alcuni striscioni che vengono esposti per ogni gara casalinga allo stadio.

 

Continua a leggere

Flash News

La Curva Nord sull’incontro con Skriniar: “Sul mercato per scelta del club”

Pubblicato

:

Skriniar

La Curva Nord dell’Inter rivela attraverso le fanzine distribuite a San Siro prima del derby, le ragioni dell’addio di Skriniar.

Lo slovacco Milan Skriniar ha ormai firmato per il PSG ma fino a giugno resterà in nerazzurro. Sebbene sia un capitolo chiuso, come dice la stessa Curva Nord, quest’ultimi hanno deciso di rivelare ulteriori dettagli sulla vicenda.

SUL MERCATO- “Skriniar ci ha spiegato che l’estate scorsa la società gli ha comunicato che sarebbe stato messo sul mercato e suo malgrado si è dovuto attivare per trovare una nuova sistemazione a livello sportivo”.

Milan ha cercato di venire incontro all’Inter abbassando le sue pretese sul rinnovo non potendo però non tener conto dell’offerta di Parigi ma comunque dimostrandosi disposto a rinunciare ad una prospettiva di diversi milioni di euro”.

“Sebbene ancora una volta la sintesi sia che le ragioni del portafoglio abbiano superato quelle del cuore, non ci sentiamo di mettere la croce addosso ad un giocatore che ha contribuito a darci tante soddisfazioni ed invitiamo tutti a trattarlo quantomeno col rispetto per la professionalità dimostrata nella sua permanenza a Milano.

“Abbiamo deciso di guardare avanti co non ter sempre nel cuore e senza rancore verso un giocatore che giustamente non dovrà più indossare alcuna fascia da capitano ma che ha comunque il nostro rispetto per tutto quello che ha sempre dato sul campo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Cairo: “Lukic non avrebbe rinnovato, come Belotti”

Pubblicato

:

Torino

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dopo la vittoria della propria squadra per 1-0 contro l’Udinese. Ha comunque approfondito diversi temi, tra cui il mercato, che ha visto partire l’ex capitano Sasa Lukic

SU ILICÈ l’acquisto più caro del mercato di gennaio, sicuramente. Il mister ci teneva tantissimo, lo conosceva dai tempi di Verona e lo ha allenato. Mi ha detto di prenderlo, che era un giocatore straordinario. L’ho ascoltato“.

L’ADDIO DI LUKICMi è dispiaciuto. Quando abbiamo fatto il rinnovo nel 2020, gli agenti si mettono d’accordo con Bava per un certo ingaggio e all’appuntamento il ragazzo chiede di parlare. In quattro anni non aveva quasi mai parlato. Ha chiesto 100.000 euro in più rispetto all’accordo, gli ho risposto che visto che avevo finalmente sentito la sua voce glieli davo. Poi non so come mai l’anno scorso le cose siano andate così. Se non l’avessimo venduto lo avremmo perso a zero. Non avrebbe mai firmato, come Belotti“.

 

Continua a leggere

Flash News

I convocati della Sampdoria per la trasferta di Monza

Pubblicato

:

Colley

Dejan Stankovic e la Sampdoria hanno diramato i convocati per la sfida di domani sera alle 20:45 contro il Monza.

I blucerchiati recuperano Omar Colley e Filip Djuricic mentre sarà ancora out il marocchino Sabiri, neo acquisto della Fiorentina per giugno, oltre Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto e Simone Trimboli. Di seguito l’elenco dei convocati: 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969