Dove trovarci

Calcio Internazionale

Ronaldo fa doppietta: dopo il Valladolid acquista un altro club!

Ronaldo fa doppietta: dopo il Valladolid acquista un altro club!

Ronaldo il Fenomeno, durante la sua carriera, ha segnato diverse reti e regalato tante giocate, rendendolo uno degli attaccanti più forti della storia del calcio. Oggi ha siglato un’altra doppietta, questa volta fuori dal campo, acquistando, dopo il Valladolid, un secondo club: il Cruzeiro. A riportarlo è proprio il club di Belo Horizonte con una nota ufficiale.

RITORNO AL FUTURO

Cruzeiro è già di fatto sotto la gestione di Ronaldo Nazario e del suo gruppo imprenditoriale. Dopo l’approvazione la scorsa settimana da parte del Consiglio di amministrazione degli adeguamenti al modello contrattuale, Cruzeiro e Ronaldo hanno firmato il contratto di acquisto per il 90% delle azioni”, si legge nel comunicato del club.

 

Il Cruzeiro è la squadra che lo fece esordire nel mondo dei grandi. Oggi il brasiliano ne diventa presidente dopo quattro mesi di trattative e contestazioni. Ronaldo si è espresso così dopo l’acquisto del club:

Sono onorato di poter guidare il processo di ricostruzione del club. I tifosi e il mercato possono essere sicuri che non ci fermeremo finché non attueremo ampiamente un modello di gestione efficiente ed etico che offra successi sportivi”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale