Dove trovarci

Ronaldo: “L’obiettivo è la sesta Champions con la Juve”

Ieri, 5 febbraio, ha compiuto 35 anni Cristiano Ronaldo. Nel giorno del suo compleanno però, oltre alla festa a sorpresa e i regali della fidanzata Georgina, CR7 è stato impegnato in un’intervista a Canal 11. Il canale tematico della Federazione portoghese ha infatti indagato sui prossimi obiettivi del campione di Madeira, che onestamente ha confessato di sentirsi biologicamente un 25enne. Inoltre, Ronaldo ha parlato di come si immaginava da piccolo a 35 anni:

Cosa pensavo che avrei fatto a 35 anni? Che sarei andato a pescare a Madeira… Volevo diventare un giocatore professionista, è vero, ma non avrei mai pensato di vincere tutto quello che ho vinto“.

Tra gli altri trofei e record personali infatti, Cristiano Ronaldo è detentore di ben cinque Champions League, vinte una con il Manchester United e quattro con il Real Madrid. E alla Juventus adesso, il trofeo europeo rimane l’obiettivo numero uno del fuoriclasse.

Giocare alla Juventus mi dà la possibilità di vincere ancora. Sappiamo che sia difficile, dipende da molti fattori, ma è possibile perché abbiamo una buona squadra. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo“.

Facendo poi un bilancio della sua carriera, il portoghese ha rispolverato i numerosi bei gol che ha segnato durante il suo percorso e ha ammesso con sincerità che il più bello è stata la rovesciata con la maglia del Real Madrid contro la Juventus.

Fonte immagine in evidenza: profilo IG @cristiano.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News