Connect with us

Calciomercato

Sabatini loda la Roma: “Dybala è un campione, chi non lo ha preso si sarà pentito”

Pubblicato

:

Sabatini

Walter Sabatini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha lodato la Roma e soprattutto il colpo Paulo Dybala. Secondo l’ex ds dell’Inter l’acquisto dell’argentino sarebbe un colpo che nessuno doveva farsi sfuggire:

“Per uno come Dybala si pentono tutti quelli che non ce l’hanno, ma comunque andare alla Roma non è mai una seconda scelta, perché la società sta facendo un gran percorso di crescita. E Paulo è pronto a fare altri 100 gol in Serie A con la Roma”

Sempre sull’ex giocatore della Juventus ha rammentato i tempi in cui giocava al Palermo ed ha dichiarato:

“Che fosse un talento incommensurabile me ne accorsi subito. Acquietava il cuore con l’armonia del gioco. Essendo stato al Palermo, ero molto legato a Zamparini, che aveva preso l’attaccante nella seconda serie B argentina. Gli osservatori dicevano un gran bene di quel ragazzo argentino e poi, quando esplose in rosanero, il presidente mi diceva: “Ma come? Uno come te non prende un giocatore come Paulo?”. Solo che chiedeva già cifre alte e in quel momento alla Roma non potevamo permettercele”

Sabatini, inoltre, ha lodato, oltre che Dybala, anche la bravura della Roma nell’aggiudicarsi un giocatore come l’argentino che, se in forma, sappiamo tutti cosa può fare:

“La Roma ha compiuto una operazione meravigliosa nel prenderlo. E ha fatto bene a non preoccuparsi troppo degli infortuni. È solo una questione di cicli: anche quelli negativi passano”

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Calciomercato Juve, da Griezmann a Pau Torres: i dettagli

Pubblicato

:

Atletico

Durante le ultime settimane, la Juventus di Max Allegri ha faticato un bel pò, tant’è che si pensa già ai possibili nomi in entrata per cambiare rotta.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, interessa colui che ha già fatto male ai bianconeri in finale di Champions League, Asensio. Altri papabili nomi sono quelli di Griezmann che nell’Atletico sta trovando non molti spazi, stessa è la situazione per Pulisic del Chelsea.

Per il reparto difensori, il nome già sentito è quello di Gabriel, oltre a quello di Pau Torres, colonna del Villareal che nella scorsa Champions League segnò proprio contro la Juve.

Si guarda anche nella nostra Italia, con i nomi di Frattesi, Viti, Parisi e Ndour.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Milan, per il dopo Leao ci sarebbero Pulisic e Okafor!

Pubblicato

:

Leao

Torna a tenere banco la questione Leao Milanello. Il Chelsea aveva provato a mettere le mani sul portoghese già a fine calciomercato estivo, ed ora sembra voler far un altro tentativo per il 17 rossonero.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, qualora non si trovasse l’accordo per il rinnovo di Leao, il Milan punterà a monetizzare, per poi fiondarsi sul sostituto.

Sono due i nomi che tengono banco, il primo è quello di Pulisic dello stesso Chelsea che sta trovando poco spazio e, il secondo è Noah Okafor del Salisburgo. Il 22enne ha già fatto male al Milan nell’attuale Champions League, nella quale ha messo a segno già due gol in altrettante partite disputate.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Arsenal punta Douglas Luiz per gennaio

Pubblicato

:

arsenal

L’Arsenal prepara già il mercato per quanto riguarda la sessione invernale che partirà a gennaio. I Gunners vorrebbero migliorare il centrocampo, reparto dove Thomas Partey non offre garanzie  sul piano fisico soprattutto dopo l’ultimo infortunio rimediato in nazionale. Come riportato dal The Sun, l’obiettivo principale della dirigenza sarebbe Douglas Luiz, che molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con l’Aston Villa. Il brasiliano, in passato seguito anche da diverse squadre italiane, rappresenta il profilo ideale per Arteta. L’Arsenal però dovrà vedersela comunque con le tante concorrenti interessate, ragion per cui dovrà muoversi con largo anticipo. Resterà dunque da vedere chi sarà capace di chiudere l’affare e assicurarsi il centrocampista.

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, clamoroso ritorno: ipotesi De Gea per il 2023

Pubblicato

:

De Gea

Come riportato da 90min, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a valutare l’ipotesi di effettuare un cambio in porta per la prossima stagione, la pista più calda è quella del ritorno di David de Gea. I  Colchoneros sfrutterebbero il contratto in scadenza del portiere spagnolo per prelevarlo a zero dal Manchester United, che, dal canto suo, può solamente sperare che entri in gioco l’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno.

In questo caso, Jan Oblak sarebbe prossimo alla partenza, la destinazione più probabile sarebbe Londra, sponda Tottenham, ove erediterebbe il posto da titolare da Lloris. Non si esclude un percorso opposto rispetto a quello di de Gea: i Red Devils potrebbero infatti formulare un’offerta per il portiere sloveno, nel caso perdano il loro attuale numero 1.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969