Connect with us

Calciomercato

Sabiri alla Fiorentina? L’indizio da una storia su Instagram

Pubblicato

:

Sabiri

La Fiorentina, dopo un inizio complicato dovuto anche ai play-off di Conference League, ha ripreso ad andare a un buon ritmo. Grande merito va soprattutto ai suoi centrocampisti più offensivi, che sono in un ottimo periodo di forma: da Bonaventura a Saponara, passando per un immenso Ikoné.

La squadra viola, per continuare a sognare in Europa e in Serie A, vuole allargare la rosa e in modo particolare il parco trequartisti. Per questo, secondo quanto riporta Primocanale, la compagine di mister Italiano vorrebbe arrivare ad Abdelhamid Sabiri. Il fantasista del Marocco piace molto ai viola, che potrebbero acquistarlo a gennaio per 15 milioni per poi lasciarlo in prestito alla Sampdoria fino a fine anno.

A conferma di questa voce è comparsa oggi una Instagram story pubblicata da Amrabat, centrocampista della Fiorentina, e ripubblicata dallo stesso Sabiri, con un cuore viola al centro dell’immagine. Entrambi giocano per la nazionale del Marocco e sono al momento in ritiro insieme. Potrebbe essere questo l’indizio definitivo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il rinnovo di Castrovilli vive una fase di stallo: la situazione

Pubblicato

:

Castrovilli

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, dopo essersi infortunato nel match dell’aprile scorso contro il Venezia, è tornato ad allenarsi in gruppo e potrà essere l’asso nella manica per la formazione viola. Questo status gli sarà garantito solo con un rinnovo di contratto, che dovrà essere ratificato ufficialmente, come afferma l’edizione fiorentina de La Repubblica.

L’attuale accordo con il centrocampista viola scadrà nel 2024. Tale questione potrebbe diventare centrale nei pensieri dei dirigenti della Fiorentina: il tema dovrà essere affrontato nel corso della prossima estate e dovrà necessitare di una fumata bianca, che non è ancora arrivata. I due milioni di euro, offerti a marzo, potrebbero essere riconsiderati nell’ottica di una nuova proposta da mettere sul piatto.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – L’Udinese annuncia il rinnovo di Silvestri: i dettagli

Pubblicato

:

Udinese, Silvestri rinnova il contratto

Marco Silvestri, portiere classe 1991 dell’Udinese, ha rinnovato con il club friulano fino al 30 giugno 2025. Questo prolungamento è il giusto premio di una prima parte di campionato importante. Infatti, se la squadra di Sottil si trova ottava in classifica, gran merito è proprio del portiere emiliano.

Ecco il comunicato dei bianconeri: “Marco Silvestri e l’Udinese insieme fino al 30 giugno 2025. Il nostro numero 1 ha prolungato il contratto che lo lega al Club per un’ulteriore stagione sportiva. La società è lieta di proseguire il percorso professionale con Marco che, in questi due anni, si è subito consacrato come un punto di riferimento dell’Udinese a suon di grandi prestazioni”.

Continua a leggere

Calciomercato

Buone notizie per l’Inter: Thuram ha deciso il suo futuro

Pubblicato

:

Inter, Marcus Thuram è il primo obiettivo

Impegnato attualmente al Mondiale con la Francia, Marcus Thuram è da settimane al centro di insistenti voci di mercato. La squadra italiana che sta pensando di più all’attaccante del Borussia Mönchengladbach è l’Inter, che sta visionando il figlio di Thuram da almeno due anni. Come riportato da Calciomercato.com, Piero Ausilio avrebbe incontrato a Doha uno dei rappresentanti dell’attaccante francese per esporre quello che è il progetto nerazzurro.

Nell’incontro è emersa un’importante volontà di Thuram, cioè quella di lasciare il Borussia Mönchengladbach a giugno, quando scadrà il proprio contratto. Ciò significa che chi vorrà il francese potrà metterlo sotto contratto a parametro zero, senza negoziare con il club tedesco.

Thuram non ha ancora deciso quale sarà la sua meta futura. In Italia si è parlato anche di un interessamento della Juventus. Occhio inoltre al Bayern Monaco, sempre attento sul mercato interno, e alle sirene della Premier League.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma drizza le antenne su Odriozola: la notizia

Pubblicato

:

Odriozola

Lo scorso 7 novembre ai microfoni di DAZN Mourinho era stato chiaro: “La Roma farà qualcosa nel mercato di gennaio? Penso di no, dobbiamo fare con quello che abbiamo“. Appena due giorni dopo però Karsdorp  viene messo fuori rosa dallo stesso allenatore portoghese, in seguito alla partita contro il Sassuolo. La Roma quindi dovrà intervenire sul mercato per colmare il buco che lascerà l’olandese.

Come riportato da Nicolò Schira, la Roma è interessata a Alvaro Odriozola, tornato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina nella scorsa stagione. Lo spagnolo è considerato l’uomo giusto per la fascia destra giallorossa. I primi contatti con gli intermediari della trattativa sono stati positivi.

La Roma quindi si aggiunge alla Juventus nell’elenco delle squadre con Odriozola nel mirino. Lo spagnolo ha serie possibilità di tornare in Serie A.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969