Dove trovarci
salah

Calcio Internazionale

Salah già in clima finale di Champions: il suo messaggio al Real Madrid

Salah già in clima finale di Champions: il suo messaggio al Real Madrid

Il Liverpool ha battuto il Villareal per 3-2 nel match dell’Estadio della Ceramica, volando in finale di Champions League. Nel post-partita Mohamed Salah ha analizzato il match giocato. Ma, inevitabilmente, la testa è andata anche all’altra semifinale in programma. Quella tra Manchester City e Real Madrid.

L’egiziano era stato chiarissimo, ai microfoni di BT Sport.

Abbiamo perso in finale contro il Real Madrid, quindi voglio giocare contro di loro e spero di batterli“.

Probabilmente la voglia di rivalsa per la finale di maggio 2018, quando Salah ha dovuto lasciare anzitempo il campo, è ancora viva nella mente del numero 11 reds.

I suoi desideri sono stati esauditi nei minuti di recupero del match di ritorno tra Real Madrid e Manchester City. I blancos, quasi spacciati, hanno ribaltato la gara nei minuti di recupero e l’hanno vinta nei supplementari.

Il commento di Salah non si è fatto attendere. L’attaccante del Liverpool ha affidato al suo profilo Instagram il suo pensiero. Una foto pubblicata come post, con tre fotografie relative a questa stagione ed una frase chiara come didascalia. “We have a score to settle“. “Abbiamo un conto da regolare“.

Nessun gioco psicologico, né voglia di nascondersi. Il 28 maggio, a Parigi, Salah e il suo Liverpool troveranno nuovamente in Real Madrid, per l’atto finale di questa edizione della Champions League.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale