Connect with us

Calciomercato

Salernitana, colpo in attacco vicino?

Pubblicato

:

Salernitana

La Salernitana è ancora alla ricerca di un attaccante da regalare a mister Davide Nicola prima della fine del calciomercato. Nelle ultime ore il direttore sportivo Morgan De Sanctis avrebbe svolto un accelerata importante per l’acquisto della punta ucraina Dobvyk, ora in forza al Dnipro.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze ed alla salvezza. 

Dobvyk è una punta molto fisica di piede mancino classe 1997, è un giocatore dotato di un’eccelsa conclusione dalla distanza ed una spiccata capacità nel gioco aereo. Niente Torino dunque per Dobvyk, la società granata aveva mosso i primi passi per acquistarlo nel mese di giugno.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Mazzocchi-Napoli, arriva la clamorosa rivelazione: “C’era l’accordo ma è saltato tutto”

Pubblicato

:

Pasquale Mazzocchi è uno dei nomi più caldi in ottica mercato. In particolare, il Napoli è molto interessato all’esterno della Salernitana, che andrebbe nel capoluogo della Campania per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo, lasciando aperta la porta anche a un possibile adattamento sulla sinistra. In diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, Tommaso D’Angelo ha rivelato che era stato raggiunto un accordo tra i Partenopei e il giocatore granata.

Ecco quanto detto nel corso della trasmissione: “Circa 20 giorni fa, prima dell’infortunio, il Napoli ha chiesto Mazzocchi. Per raggiungere l’obiettivo, è nata l’idea del prestito di Demme alla Salernitana; tuttavia, lo scambio non è andato a buon fine. C’è da dire che sul tedesco c’è anche il Valencia di Gennaro Gattuso e non è detto che, a gennaio, decida di lasciare il club di Aurelio De Laaurentiis. Una cosa è certa: Mazzocchi avrebbe accettato subito Napoli”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio guarda in casa Real per il vice-Immobile

Pubblicato

:

Lazio-Udinese

La profondità della rosa é una caratteristica fondamentale per tentare di arrivare in fondo a qualunque competizione disputata. Questo Maurizio Sarri lo sa e nel suo percorso a lungo termine con la Lazio vuole costruire il miglior roster possibile. Ragion per cui sul mercato Tare ha il compito di trovare un terzino sinistro e un vice-Immobile. Come racconta il Corriere dello Sport, si stanno intensificando a sorpresa i contatti con l’attaccante del Real Madrid Mariano Diaz. Infatti, il giocatore sarebbe in scadenza di contratto e rappresenterebbe una ottima occasione. Tare vanta, inoltre, ottimi rapporti con i suoi agenti, gli stessi di Luis Alberto. Nel 2016 e nel 2017 era già stato sondato il profilo dell’attaccante del Real, senza successo. Gennaio sarà tempo di discussione e, soprattutto, il momento della verità. Bisogna capire, infatti, quali altre squadre puntano il giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Per la Juventus cresce il nome di Maehle: McKennie il sacrificato

Pubblicato

:

Atalanta, Maehle carica i suoi prima della gara contro l'Empoli

Nonostante le vicende societarie, la Juventus continua a tenere un occhio sul mercato. Tuttosport rivela un nuovo nome per il cast per la fascia bianconera, ovvero quello di Joakim Maehle. Il danese è il preferito tra i candidati, in quanto può essere schierato sia a destra, sia a sinistra. L’operazione con cui l’atalantino arriverebbe a Torino sarà, molto probabilmente, un prestito con obbligo di riscatto fissato a non meno di 10 milioni.

Per preparare la liquidità necessaria, Cherubini è costretto a cedere qualcuno. Il primo sulla lista dei partenti è Weston McKennie, protagonista di ottime prestazioni in Qatar, motivo per il quale il prezzo potrebbe lievitare. Il texano fa gola al Tottenham, che potrebbe investire i 25 milioni richiesti dalla Vecchia Signora.

Continua a leggere

Calciomercato

Nuovi contatti tra Inter e Chelsea per Lukaku: la situazione

Pubblicato

:

Inter

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti in negativo del Mondiale del Belgio. I diversi errori contro la Croazia lo hanno rimesso in discussione, complice anche un inizio di stagione caratterizzato da diversi infortuni.

Per il belga, ora, inizierà una nuovo campionato: vuole riprendersi l’Inter nella seconda parte della stagione, con la Supercoppa Italiana come primo obiettivo e convincere la dirigenza nerazzurra a farlo rimanere a Milano.

A riguardo, La Gazzetta dello Sport scrive che, nei giorni scorsi, ci sono stati contatti tra l’Inter e il Chelsea per aggiornarsi sulla situazione del giocatore. I londinesi hanno fatto sapere che non hanno intenzione di riprendere il belga in rosa. Inoltre, c’è la volontà di Romelu di rimanere in nerazzurro. Tuttavia, i Blues vogliono evitare una minusvalenza, difficile da raggiungere visto che servono 70 milioni. Per questo si fa sempre più concreta la strada per un rinnovo del prestito annuale, con l’obiettivo da parte di Marotta di abbassare il costo del prestito (quest’anno era di 8 milioni più 4 di bonus).

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969