Dove trovarci
Salernitana

Calciomercato

Salernitana, contatti con la Juve per un giovane

Salernitana, contatti con la Juve per un giovane

La Salernitana è all’opera per rinforzare la rosa. Il club campano, che ha raggiunto l’obiettivo salvezza solamente all’ultima giornata, adesso punta a stabilizzarsi nella massima serie.

Come riportato solo pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la società di Danilo Iervolino ha messo nel mirino due giovani prospetti. Il primo, che si è fatto notare proprio in Serie A, risponde al nome di Andrea Cambiaso. Il difensore italiano classe ‘2000 è in procinto di lasciare il Genoa per iniziare a vestire la maglia della Juventus.

Nonostante i bianconeri non abbiano ancora ufficializzato l’acquisto, la Salernitana ha già avviato i contatti con la società per lavorare ad un prestito. La Juventus, dal canto suo, deve ancora valutare se considerare Cambiaso come parte integrante della rosa o se girarlo in prestito altrove. La decisione verrà presa dopo la preparazione in vista del campionato.

SFUMA GALAN E NOME NUOVO IN ATTACCO

Sembra sfumata, invece, la pista Javi Galan. Le richieste del Celta Vigo sono considerate troppo alte per un investimento del genere. In aggiunta, a Salerno è spuntato un nuovo nome per il reparto offensivo. Si tratta di Erik Botheim, attaccante norvegese che milita tra le fila del Krasnodar.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato