Connect with us

Serie A

Salernitana-Lecce, le formazioni ufficiali

Pubblicato

:

Salernitana-Lecce

La 7ª giornata di Serie A si apre all’Arechi con uno scontro diretto per la salvezza. La Salernitana, reduce da 5 risultati utili consecutivi e dalla buonissima prova contro la Juventus, ospita il Lecce, che nell’ultima giornata ha guadagnato un punto contro il Monza.

Nicola sceglie la linea della continuità proponendo un solo cambio – Gyomber al posto dello squalificato Fazio – mentre Baroni propone due cambiamenti a centrocampo e lascia in panchina Strefezza.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Bronn; Candreva, Coulibaly, Vilhena, Maggiore, Mazzocchi; Dia, Piatek.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Di Maria e Paredes con l’Argentina in anticipo: arriva la smentita

Pubblicato

:

Di Maria

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia secondo cui l’AFA, tramite una lettera congiunta con la Conmebol, avesse richiesto ai club di lasciare partire anticipatamente i calciatori argentini in vista di Qatar2022. Alcune emittenti avevano parlato addirittura di una richiesta diretta da parte di Angel Di MariaLeandro Paredes alla Juventus, per poter raggiungere il resto del gruppo squadra dell’Argentina una settimana prima del previsto. In tal caso i due calciatori dell’Albiceleste avrebbero saltato la gara dell’Allianz Stadium contro la Lazio, ultimo match prima dell’inizio dei Mondiali, evitando inoltre il rischio di imprevisti infortuni.

A quanto pare però, la situazione non sarebbe questa. È arrivata la smentita ufficiale da parte di uno dei diretti interessati, probabilmente infastidito da rumors sempre più incessanti. Tramite il proprio account InstagramAngel Di Maria ha pubblicato lo screenshot di un canale bianconero che riportava la notizia, con tanto di banner con la scritta “Fake News”. L’ex Paris Saint-Germain allontana dunque le ipotesi che lo vedevano, insieme al centrocampista ex Zenit, lasciare anzitempo la Continassa per raggiungere il ct Scaloni nel ritiro pre-Mondiale.

Continua a leggere

Flash News

Roma, potrebbero arrivare 35 milioni: ecco come

Pubblicato

:

Roma

L’arrivo di Friedkin ha portato a Roma una nuova linfa. i tifosi sorridono, ma lo fanno anche le casse della società.

Infatti lo Stadio Olimpico è sempre gremito, anche grazie a colpi come quello che ha portato Paulo Dybala a vestire la maglia giallorossa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sta giovando molto di questa cospicua affluenza delle persone alla stadio e, se il tasso di spettatori rimarrà tale, sarà di circa 35 milioni di euro la cifra che il club di Friedkin metterà nelle casse della squadra, facendo giovare anche il bilancio che attanaglia ogni anno molti club di Serie A.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Lo Spezia può sorridere: Sala e Maldini verso il rientro

Pubblicato

:

Dopo sette giornate di campionato, lo Spezia si trova a metà classifica con otto punti con Gotti che sta traendo il meglio dalla sua rosa.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club ligure al fine di preparare al meglio la partita di domenica contro la Lazio, stanno eseguendo riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, oltre che alla consueta partita finale a mezzo campo.

Buone notizie arrivano anche dall’infermieria, in quanto, Daniel Maldini e Jacopo Sala stanno eseguendo lavori personalizzati, e sono sulla via del rientro.

Kelvin Amian invece sta osservando il suo programma di recupero fatto da una parte di lavoro personalizzato, e da una con i compagni.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Napoli, si svuota l’infermieria: Rrahmani torna disponibile per il Torino

Pubblicato

:

Napoli

Buone notizie arrivano dall’infermieria del Napoli. Dopo i malcapitati Osimhen e Lozano, tra gli acciaccati vi era anche il centrale di difesa Rrahmani.

Il calciatore del Kosovo non si era allenato con i compagni di nazionale, ma aveva seguito un programma personalizzato per un problema alla coscia. Dopo aver perso l’occasione di scendere in campo contro l’Irlanda del Nord, ecco che il difensore è pronto per la sfida contro Cipro.

Sarà molto contento anche Luciano Spalletti, che ritroverà la sua colonna per la sfida che vedrà fronteggiarsi Napoli e la sorpresa di questo inizio campionata, il Torino. Inoltre il tecnico toscano ha recuperato anche Hirving Lozano.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969