Connect with us

Flash News

Salernitana-Lecce, le pagelle: Piatek stecca, Strefezza decide

Pubblicato

:

Salernitana-Lecce

All’Arechi a conquistare i tre punti è il Lecce, che ottiene la sua prima vittoria di questo campionato battendo una Salernitana reduce da 5 risultati utili consecutivi.

Un segnale importante nella lotta per la salvezza dei salentini, passati in vantaggio sul finire del primo tempo con Ceesay abile a raccogliere un bellissimo lancio lungo di Hjulmand in ripartenza dopo un pallone perso da Mazzocchi. A inizio secondo tempo la Salernitana ha riequilibrato la gara sfruttando un autogol di Gonzalez sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Poi Piatek ha avuto l’occasione per il sorpasso, mancandola, così a 7′ dalla fine il rientrante Strefezza, entrato in campo da 5 minuti, ha fatto lo scherzetto ai granata firmando il definitivo 1-2.

SALERNITANA

Sepe 6

Bronn 6

Daniliuc 6

Gyomber 5.5 (46′ Bradaric 4.5)

Candreva 6 (82′ Valencia s.v.)

Coulibaly 5.5 (46′ Kastanos 5.5)

Maggiore 6

Vilhena 5

Mazzocchi 5

Dia 5 (76′ Botheim 5.5)

Piatek 5 (67′ Bonazzoli 5)

 

LECCE

Falcone 6.5

Gendrey 6

Pongracic 7

Baschirotto 7

Pezzella 6 (74′ Gallo 6.5)

Gonzalez 5 (66′ Bistrovic 5.5)

Hjulmand 7

Askildsen 5.5 (66′ Blin 5.5)

Di Francesco 6 (78′ Strefezza 7)

Ceesay 7

Banda 6.5 (78′ Oudin s.v.)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Trattativa avanzata per il rinnovo di Djidji con il Torino

Pubblicato

:

Torino

La valorizzazione dei calciatori in rosa è uno dei punti cardine del lavoro di Ivan Juric. Il suo lavoro al Torino ha rivitalizzato molti calciatori che apparivano fuori dal progetto della squadra, tra i quali Koffi Djidji. Il difensore della Costa d’Avorio nella stagione 2020-21 era stato mandato in prestito al Crotone, ed il suo futuro sembrava essere lontano dalla Mole. Dopo circa 15 mesi di lavoro con il tecnico croato, Djidji è divenuto un perno della difesa granata.

Il Torino intende continuare a puntare su di lui anche nei prossimi anni. Secondo quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira, la società granata è in trattativa avanzata per il rinnovo del calciatore fino al 2024, con opzione per il 2025.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Problemi per Brozovic”- La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Lunedì 26 settembre 2022

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – UEFA Nations League

Ore 20:45 Inghilterra-Germania

Ore 20:45 Ungheria-Italia

Ore 20:45 Montenegro-Finlandia

Ore 20:45 Romania-Bosnia Erzegovina

Ore 20:45 Gibilterra-Georgia

Ore 20:45 Macedonia del Nord-Bulgaria

Ore 20:45 San Marino-Estonia

Continua a leggere

Calcio Internazionale

De Roon: “So di non essere un titolare dell’Olanda”

Pubblicato

:

Intervistato al termine della gara di Nations League tra Olanda e Belgio, vinta per 1-0 dagli uomini di van Gaal che si sono qualificati per le final four, ha parlato il centrocampista Marten de Roon:

Lo so, il titolare è de Jong, ma penso di poter dare anch’io qualcosa quando lui non è presente. La partita non è stata bella, ma a volte si può vincere anche in modo brutto e al Belgio abbiamo concesso una sola occasione“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969