Connect with us
Verso Salernitana-Milan: De Ketelaere pronto a sostituire Giroud

Flash News

Verso Salernitana-Milan: De Ketelaere pronto a sostituire Giroud

Pubblicato

:

Dopo l’ultimo impegno dell’anno, in programma domani contro il PSV, il Milan si concentrerà sulla ripresa del campionato. I rossoneri, mercoledì prossimo, affronteranno la Salernitana in trasferta, con diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere. Secondo La Gazzetta dello Sport, domani torneranno a disposizione Theo Hernandez e Olivier Giroud, le cui condizioni verranno valutate attentamente. Pioli, infatti, farà giocare il suo numero nove solo se è al top. In caso contrario, la soluzione sarà Charles De Ketelaere prima punta, con il francese pronto a subentrare. Vedremo, dunque, come risponderà il belga, chiamato da tutto l’ambiente a dimostrare il suo reale valore.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ibra carica il Milan: “Adesso torno e cambia la musica!”

Pubblicato

:

Milan

Dopo il calvario vissuto nelle ultime giornate della scorsa stagione, Ibrahimović vede la luce in fondo al tunnel. Il campione svedese, infatti, sarebbe vicino al rientro in campo dopo l’infortunio al crociato. Come rivelato da lui stesso in una recente intervista, il suo ritorno in gruppo sarà fondamentale anche per l’andamento del Milan. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sport Mediaset.

RITORNO IN CAMPO“Sono ancora il numero 1: adesso torno e cambia la musica”.

MILAN IN CRISI“Non sono preoccupato, sono momenti normali all’interno di un campionato. Ora dobbiamo parlare poco e dimostrare in campo il nostro valore”. 

Continua a leggere

Flash News

Il Milan prepara la gara con il Torino: le ultime su Leao e Ibrahimovic

Pubblicato

:

Milan

Il periodo non è certamente semplice e gli ultimi risultati sono tutt’altro che incoraggianti, ma il Milan tenta di guardare avanti preparando al meglio la prossima sfida di campionato con il Torino e l’andata degli ottavi di Champions League con il Tottenham di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in vista della gara di venerdì contro i granata di Juric, Stefano Pioli è intenzionato a confermare la difesa a tre già vista nel derby, ma la novità dovrebbe essere il ritorno di Rafael Leao, il grande escluso della stracittadina con l’Inter, nell’undici titolare.

Capitolo infortuni: quest’oggi Zlatan Ibrahimovic, dopo il rientro in gruppo di ieri, ha svolto un lavoro personalizzato e nella giornata di domani dovrebbe nuovamente allenarsi con i compagni per puntare ad una convocazione per la partita di venerdì a San Siro. Ancora a parte, invece, Bennacer e Tomori che quasi certamente salteranno sia il Torino in campionato che il Tottenham in Champions League. Infine, solo lavoro in palestra per Maignan.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

De Laurentiis sogna la rivoluzione del calcio: le idee del presidente azzurro

Pubblicato

:

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente delle nuove regole per rimodernare il mondo del calcio. Come rivelato da lui stesso in una recente intervista a Sport Bild, il calcio avrebbe bisogno di una rivoluzione a livello regolamentare.

La prima regola da modificare sarebbe quella dell’intervallo: la pausa di quindici minuti andrebbe abolita o andrebbe introdotto un timeout di due minuti ogni dieci. Sarebbero necessarie anche più sostituzioni: secondo il presidente del Napoli, cinque sostituzioni sono poche, considerando l’ingente numero di match da disputare. Dopo ogni cartellino giallo, il calciatore sanzionato dovrebbe ricevere 10 minuti di penalità. Per ogni cartellino rosso, invece, 30 minuti. Infine, ogni calciatore dovrebbe indossare delle piccole telecamere su testa, scarpe o ginocchia.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Manca solo l’ufficialità! Cifre e dettagli della trattativa tra Zaniolo e il Galatasaray

Pubblicato

:

Zaniolo

Non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato: potremmo descrivere così la storia di un amore mai sbocciato tra Zaniolo e la Roma. Il giocatore, a distanza di diversi giorni dalla deadline italiana di mercato invernale, verrà accontentato. Sfumata l’ipotesi Milan prima e Bournemouth poi, la società di Friedkin ha bocciato la possibilità di un reintegro da parte del prodotto delle giovanili dell’Inter. Pertanto, le parti hanno imbastito una trattativa col Galatasaray. Il tutto è stato possibile poiché la scadenza del calciomercato in Turchia è fissata alla giornata di oggi. Dunque, come appena annunciato ufficialmente dalla stessa società turca, il futuro di Nicolò Zaniolo si tinge ancora di giallorosso, sponda Istanbul: ormai manca davvero solo l’ufficialità.

I DETTAGLI

La Roma incasserà dalla cessione circa 16.5 milioni di euro di parte fissa più 13 milioni di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. La società giallorossa avrebbe poi priorità assoluta in caso di interessamento ai due talenti del Galatasaray Yusuf Demir ed Efe Akman. In questo modo, inoltre, il classe 1999 diventerà l’acquisto più caro della storia del calcio turco.

Nel contratto del calciatore sarà, inoltre, presente una clausola rescissoria dal valore di 35 milioni, valida entro la prossima finestra di mercato. Dopodiché, il valore calerà sui 28-30 milioni nel 2024 e si abbasserà ulteriormente a 23-25 nel 2025. Il suo contratto prevederà un guadagno di 1,5 milioni di euro. Poi, in caso di permanenza, scatteranno altri quattro anni di contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969