Connect with us

Flash News

Salernitana, mission impossible con la Juventus: 2000 tifosi granata presenti!

Pubblicato

:

Dove vedere Salernitana-Parma in tv e streaming

Consapevole di non partire con i favori del pronostico, la Salernitana vuole affrontare la Juventus con determinazione e spavalderia. E in questa missione sarà accompagnata da ben 2000 tifosi che sognano lo sgambetto.

VOLTI NUOVI PER NICOLA

Contro la Vecchia Signora, dovrebbero esordire dal primo minuto Daniliuc e Piatek. Per il polacco si prospetta una staffetta con Bonazzoli per affiancare bomber Dia, mentre per il difensore pagato 5 milioni di euro, è vivo il ballottaggio con Gyomber. Scopriremo solo alla fine chi deciderà di schierare Mister Nicola.

ESODO A TORINO

Allo Stadium ci saranno oltre 2000 tifosi granata. Un fattore che può fare la differenza anche in trasferta. “Riteniamoci orgogliosi e fortunati, pochissime realtà vantano un seguito del genere in trasferta. Che spettacolo!” ha detto di recente Antonio Candreva. Erano tantissimo anche a Udine e Bologna, mentre in casa si registra un’affluenza che viaggia da una media di quasi 20000 spettatori a gara. Venerdì prossimo, in occasione di uno scontro diretto importante contro il Lecce, ci sarà il sold out all’Arechi.

La Salernitana ci crede e contro la Juventus ,nessuno ha voglia di partire battuto in partenza.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Champions League

ULTIM’ORA – Nuovo infortunio in casa Inter: il comunicato ufficiale!

Pubblicato

:

Inter

Al 56′ del match di Champions League che si è disputato ieri tra Inter e Barcellona che ha visto la squadra Nerazzurra trionfare con il risultato di 1-0, Correa è dovuto uscire dal campo  a causa di un problema al ginocchio.

Nella mattinata odierna l’attaccante argentino ha svolto degli esami che hanno evidenziato un problema al tendine del ginocchio che mette così a fortissimo dubbio la sua presenza nel match che si disputerà sabato alle ore 15:00 contro il Sassuolo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere

Champions League

Juventus-Maccabi Haifa, ecco i convocati di Massimiliano Allegri

Pubblicato

:

Nella giornata odierna scenderanno in campo i bianconeri all’interno del match che si disputerà all’Allianz Stadium Juventus-Maccabi Haifa; partita decisiva ai fini delle sorti del girone H. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento di Torino con 0 punti raccolti all’interno delle prime 2 giornate; perciò la Juventus giocherà con l’obbligo di portare a casa i tre punti.

Ecco i  giocatori convocati dal mister Massimiliano Allegri in vista del delicatissimo incontro di questa sera.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: Locatelli, Mckennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.

Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé.

 

 

Continua a leggere

Champions League

Chelsea Milan, Kovačić carica l’ambiente: “Vogliamo i 3 punti”

Pubblicato

:

Pukki

Nella giornata odierna,  a partire dalle ore 21:00, andrà in scena direttamente dallo Stamford Bridge il match con più blasone che possiamo trovare all’interno del mercoledì di Champions League: Chelsea-Milan, partita decisiva ai fini delle sorti del gruppo E.

L’ex interista Kovačić, questa sera, partirà titolare a centrocampo al fianco di Jorginho. Proprio in queste ore il centrocampista croato ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al big match di questa sera sul canale ufficiale del club: “Non sarà facile anche perché non abbiamo fatto bene fino a questo momento in Champions: per questo è una partita importante per noi domani e vogliamo i tre punti. Dobbiamo cercare a tutti i costi la prima vittoria altrimenti poi il passaggio del turno rischia di essere compromesso. Il Milan è un grande avversaria con alle spalle una grande storia”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969