Connect with us

Calciomercato

Salernitana, offerta per Maggiore: le ultime

Pubblicato

:

Lo Spezia e Giulio Maggiore sono sempre più lontani. Il centrocampista non è sceso in campo nella partita di Coppa Italia contro il Como a causa di un disguido tra la società ligure e l’entourage del giocatore legato al mercato e alla fascia di capitano. Ad approfittarne potrebbe essere la Salernitana, alla ricerca di un centrocampista dopo la partenza di Ederson.

L’OFFERTA DELLA SALERNITANA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Salernitana avrebbe offerto a Maggiore un contratto di 4 anni e allo Spezia Mazzocchi come contropartita tecnica. Il club ligure è alla ricerca di un terzino, per questo c’è stata un’apertura nella trattativa e i dialoghi tra le parti potrebbero proseguire nelle prossime ore. Maggiore nelle scorse settimane era finito anche nel mirino del Torino.

 

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Roma al lavoro per i rinnovi di Zaniolo e Zalewski: la situazione

Pubblicato

:

Zaniolo

Durante questa pausa mondiali, con la Roma che ha appena terminato la sua tournée invernale in Giappone, Pinto è al lavoro per preparare il calciomercato ma soprattutto per risolvere il nodo rinnovi che tiene banco tra i giallorossi.

NODO RINNOVI: DA ZALEWSKI A ZANIOLO

Come riporta Tuttomercatoweb, il rinnovo di Cristante è poco più di una formalità di cui manca solo l’ufficialità. A tenere banco in casa Roma è il rinnovo di 2 dei calciatori più giovani della rosa, Nicola Zalewski e Nicolò Zaniolo.

Per Zalewski il discorso è rimandato al post mondiale, attualmente il talentino natio di Tivoli è impegnato a Doha dove veste la maglia della nazionale polacca. Rinnovo di Zalewski in cui la Roma è pronta ad offire a Zalewski un contratto con scadenza nel 2027 e un ingaggio da 1,5 milioni di euro.

Discorso più complicato per Zaniolo, una delle poche noti liete della tournèe giapponese, il contratto è in scadenza 2024 e la Roma non vorrebbe rischiare di perdere a 0 il calciatore. Da entrambe le parti c’è la voglia di prolungare il rapporto. I Friedkin vorrebbero mettere sul piatto un’offerta da quasi 4 milioni totali. Cifra che renderebbe Zaniolo il quarto calciatore più pagato della rosa (dopo Dybala, Abraham e Pellegrini). L’entourage e Zaniolo spingono però per un trattamento pari o ancor più vicino ai big citati.

La speranza è quella di chiudere prima di Natale, per poter così gestire meglio la grana Karsdorp e il mercato in arrivo. Lo scenario più probabile è che i mesi decisivi saranno i primi del 2023.

Continua a leggere

Calciomercato

Il futuro di Arteta è in bilico: Manchester City su di lui?

Pubblicato

:

Arteta

L’attuale allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta potrebbe lasciare la squadra londese nell’estate del 2025.

Secondo quanto riportato da Sport, il Manchester City avrebbe infatti mosso i primi passi per avere in panchina l’ex centrocampista spagnolo che tanto bene sta facendo alla guida dell’Arsenal. Il tecnico sta facendo però pressioni per rinnovare l’attuale accordo.

Lo spagnolo, che in passato è stato il vice dell’attuale allenatore dei citizens, Pep Guardiolanon ha ancora firmato il rinnovo di contratto e per questo potrebbe essere l’obiettivo numero uno per il 2025 della società inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana pesca in Belgio: occhi su Raskin

Pubblicato

:

Salernitana Zortea

È Nicolas Raskin l’obiettivo numero uno sulla lista del ds Morgan De Sanctis per rinforzare il centrocampo della Salernitana. Il calciatore belga, di proprietà dello Standard Liegi, è per caratteristiche il centrocampista che De Sanctis vorrebbe regalare a Mister Nicola.

Secondo il Mattino, ci sarebbe un forte interessamento della società granata sul giocatore, anche se al momento non è stata ancora stata avanzata nessun’offerta al club che detiene il suo cartellino. Vedremo se queste voci apriranno lo scenario per una possibile trattativa di mercato tra la Salernitana e lo Standard per il trasferimento di Raskin in terra campana.

Continua a leggere

Calciomercato

Pavlovic conquista diversi club europei, anche Juve e Roma sul difensore serbo

Pubblicato

:

Pavlovic

Il Mondiale è la più grande vetrina internazionale che permette ai calciatori di mettersi in mostra. Uno dei calciatori che ha stupito e attirato gli occhi di Juventus, Roma e vari club di Premier League è il difensore serbo Strahinja Pavlovic. Il difensore classe 2001 ha stupito per solidità e sicurezza difensiva, ma anche per le ottime doti da saltatore in fase offensiva.

PAVLOVIC INCANTA I CLUB EUROPEI, JUVENTUS E ROMA SU DI LUI

Il difensore serbo in forza al Salisburgo è uno dei gioielli che si sta mettendo in mostra in questo Mondiale. Come riportato da Calciomercato.com, già prima dell’inizio della competizione c’erano diversi club sul calciatore, ma dopo le prime due uscite con la Serbia, l’appeal verso di lui è aumentato vertiginosamente. Pavlovic è cresciuto seguendo Vidic, storico centrale della Serbia e del Manchester United, e sembra avere la stoffa giusta per emularlo. Diverse società sicuramente lavoreranno a stretto contatto con il suo agente ed il Salisburgo per provare a strapparlo alla concorrenza.

Dalla Serie A arriva già un rimpianto, poiché nel 2019 era praticamente fatto il passaggio di Pavlovic alla Lazio, ma non superò le visite mediche. Vedendo le prestazioni del colosso serbo, i biancocelesti hanno iniziato a mangiarsi le mani per questo talento lasciatosi sfuggire tre stagioni fa.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969