Connect with us
UFFICIALE - La Salernitana è matematicamente salva

Flash News

UFFICIALE – La Salernitana è matematicamente salva

Pubblicato

:

Salernitana

La sconfitta dell’Hellas Verona a Bergamo contro l’Atalanta ha fatto sorridere anche nel sud Italia. La Salernitana infatti, ora ufficialmente, ha raggiunto la matematica salvezza, e l’anno prossimo competerà di nuovo nella massima serie italiana.

A contendersi ora la salvezza sono Lecce, Spezia e proprio il Verona, che se la contenderanno fino all’ultima giornata. A tirare invece un sospiro di sollievo, e di festa, è il popolo granata, che potrà godersi un’altra stagione in Serie A, magari sperando in qualcosina di più della salvezza.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il PSG rettifica Galtier: “Quella di Messi sarà solo l’ultima della stagione”

Pubblicato

:

Messi

A poche ore dall’annuncio dell’allenatore del PSG Christophe Galtier sull’addio di Messi al club francese è arrivata una clamorosa smentita. Lo stesso PSG, infatti, con una nota all’agenzia di stampa francese ha corretto le dichiarazioni dell’ex allenatore del Nizza. Il tecnico aveva elogiato l’argentino con parole al miele invitando i tifosi ad una buona accoglienza per lui, ma questa è la rettifica del club a poche ore dalle dichiarazioni:

“Galtier si è espresso male in quanto intendeva che la partita contro il Clermont sarebbe stata l’ultima di Messi in casa in questa stagione”.

Continua a leggere

Champions League

Cambia l’arbitro della finale di Champions League? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Champions League

Emergono interessanti quanto clamorose news sul fronte finale di Champions League. Come riportato da Repubblica, infatti, l’arbitro designato per la sfida tra Manchester City ed Inter potrebbe incredibilmente cambiare. Il fischietto della gara è stato per ora assegnato al polacco Marciniak che però potrebbe essere punito per aver partecipato ad una manifestazione organizzato da un partito di estrema destra, noto per le sue posizioni xenofobe. La UEFA starebbe compiendo dunque accurate valutazioni.

Continua a leggere

Flash News

La Juventus informa i tifosi sulla campagna abbonamenti: prelazioni per le coppe europee

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus si appresta a terminare una delle stagioni più complicate della sua storia. La sfida a Udine di domenica potrebbe migliorare anche se di poco una classifica complicata dopo la penalizzazione. I bianconeri però pensano già alla prossima stagione e in data odierna hanno informato i tifosi sugli abbonamenti per la prossima stagione. Il punto più interessante è l’esistenza della prelazione per le coppe europee nonostante si attenda la sentenza della UEFA. Di seguito il comunicato:

“La stagione sta per finire, ma è già tempo di cominciare a pensare alla prossima. Da vivere insieme, tutti insieme, perché solo così possiamo essere più forti.

Stronger, Together.

E il primo appuntamento per tutti i tifosi è da segnare in agenda per il 7 giugno, perché in questa giornata parte la vendita degli abbonamenti 2023/2024, per le 19 gare della prossima Serie A da vivere nella nostra casa, l’Allianz Stadium!

TANTE NOVITA’
La prima: acquista entro il 2 luglio e risparmia! E poi, ancora: ci sarà la possibilità di rateizzare l’importo, e si potrà scegliere fra due tipologie. E infine, come sempre, agevolazioni previste per famiglie (grazie alla speciale tariffa Under16) e per i giovani (con la promo Under28).

Ma entriamo più nel dettaglio.

DUE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO
Come anticipavamo, con la stagione 2023-24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità.

L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi: la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo), il 50% di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.

E poi c’è l’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.

LE FASI DI VENDITA
Acquista in anticipo e risparmia. Assicurandoti il tuo posto all’Allianz Stadium entro il 2 luglio potrai usufruire di una tariffa speciale.

FASE 1 – Rinnova il tuo abbonamento.

7-8 Giugno: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2022-23, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili
9-11 Giugno: sei un abbonato alla stagione 2022-23 e vuoi cercare un posto migliore o semplicemente vuoi cambiare settore? Accedi in questa fase per scegliere fra i migliori posti disponibili
12-19 Giugno: in questa finestra temporale avrai la possibilità di confermare il tuo posto.
Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita

Fase 2 – Vendita libera

Dal 21 Giugno al 2 Luglio chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2023-24 al miglior prezzo.
A partire dal 3 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino.

ACQUISTA IN 3 RATE
Acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi”.

Continua a leggere

Europa League

[VIDEO] Caos a Budapest: i tifosi della Roma accerchiano Taylor in aeroporto

Pubblicato

:

Taylor

Secondo quanto riportato da Sportitalia, alcuni tifosi della Roma avrebbero incrociato l’arbitro Anthony Taylor nell’aeroporto di Budapest. L’arbitro inglese è rinchiuso negli uffici dell’aeroporto in attesa che si calmino le acque. Sono molti i video degli insulti dei tifosi giallorossi al direttore di gara reo di aver compiuto più di qualche errore nella finale di ieri. Di seguito i video in questione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969