Connect with us
Samp, rinviata l'assemblea degli azionisti: il CdA chiederà la ricapitalizzazione

Flash News

Samp, rinviata l’assemblea degli azionisti: il CdA chiederà la ricapitalizzazione

Pubblicato

:

Pronostico Sampdoria-Napoli

Sono giorni molto delicati in casa Sampdoria. Oltre alle spinose questioni riguardanti il mercato, sia in entrata che, soprattutto, in uscita, la società è alle prese con l’assemblea degli azionisti. Essa, stando al comunicato, non avrà luogo domani all’ora di pranzo, bensì sarebbe stata ufficialmente rinviata a lunedì 19 dicembre. In ottica di ciò, il CdA blucerchiato è pronto a fare richiesta di ricapitalizzazione all’azionista di maggioranza. L’obiettivo è quello di immettere liquidità nelle casse del club.

Nel frattempo, tra ieri e oggi, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sono arrivate notizie sul fondo Merylin Partners. Grazie a quest’ultimo, infatti, potrebbe entrare denaro fresco: si parla di 30 milioni per la ricapitalizzazione e di altri 20 per le casse della società, oltre ai 150 garantiti. In questo modo, tale fondo diverrebbe proprietario del club, ma prima occorre l’assenso della famiglia Ferrero.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Buone notizie per il Lecce, Hjulmand torna in gruppo

Pubblicato

:

Hjulmand

Arrivano ottime notizie dal centro sportivo del Lecce con il recupero del capitano Morten Hjulmand e di altri due componenti della rosa.

Come riporta SOS Fanta, il danese è tornato a lavorare in gruppo dopo che era stato ai box per affaticamento muscolare. Allarme rientrato e sfida con la Roma nel mirino per il capitano giallorosso. Lecce che recupera anche Blin e Ceesay, anche loro viaggiano per essere a disposizione di Baroni nel match di sabato pomeriggio.

Recuperi importanti per proseguire un’ottima stagione fin qui disputata dal club salentino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sanchez elimina il PSG e sale ad 11 gol: i numeri di una stagione strepitosa

Pubblicato

:

In Italia considerato un calciatore “finito” e con un ingaggio che gli si addiceva poco, poi la rescissione con l’Inter e il trasferimento a parametro zero a Marsiglia con prestazioni straordinarie: la fantastica stagione (fino ad ora) di Alexis Sanchez con i Phoceens.

SANCHEZ-MARSIGLIA: L’EXPLOIT CHE NON TI ASPETTI

Nessuno si aspettava una stagione del genere da Alexis Sanchez con la maglia del Marsiglia: arrivato a parametro zero dall’Inter che oramai non ci credeva più, sta segnando reti su reti per portare in alto il club francese. Quest’ultimo si trova attualmente secondo in campionato a -8 punti da un PSG straripante, ma che lo stesso Marsiglia ha eliminato ieri sera nel match di Coppa di Francia proprio grazie anche al gol di Alexis Sanchez. Anche in Italia ha dimostrato di essere l’uomo delle coppe (siglando la rete a tempi supplementari finiti in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus), ma in Francia sta confermando il tutto segnando a più non posso anche in campionato ed in Champions League.

I NUMERI DI SANCHEZ IN FRANCIA

Attualmente l’ex Inter vanta due reti siglate nella Coppa di Francia, sette gol e un assist firmati nella Ligue 1 e due centri in Champions League: numeri straripanti per l’ennesimo calciatore che in Italia è stato considerato pochissimo.

Continua a leggere

Flash News

La determinazione di Lookman: “In testa ho un obiettivo. Osimhen top player”

Pubblicato

:

Lookman

Autore di una prima parte di stagione ben al di sopra delle aspettative: Ademola Lookman, a suon di gol e giocate, è subito entrato nei cuori dei tifosi dell’Atalanta. Attualmente l’attaccante nativo di Londra, ma nigeriano di nazionalità, si trova al secondo posto della classifica marcatori, 4 gol alle spalle di Victor Osimhen.

A L’Eco di Bergamo, queste sono state le sue dichiarazioni in merito:

SUI RECORD E OSIMHEN – “In testa ho un obiettivo, ma non mi faccio condizionare: in realtà preferisco ragionare una partita alla volta. Ai record non ho mai pensato: voglio continuare a lavorare per migliorarmi, vedremo poi alla fine dove sarò arrivato. Osimhen è il mio rivale nella classifica marcatori:non so proprio chi sarà davanti alla fine. Ma lo conosco bene e posso dire che è un giocatore incredibile, un top player, con caratteristiche eccezionali: dopotutto chiunque, vedendolo, si accorge del campione che è”.

 

Continua a leggere

Flash News

Il Napoli vuole riscattare Simeone, ma non scatterà l’obbligo: la situazione

Pubblicato

:

SImeone

Stagione fin qui da incorniciare per Giovanni Simeone che è riuscito a trovare il suo spazio e ad essere decisivo quando chiamato in causa. L’attaccante è in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e, salvo sorprese, a fine stagione l’obbligo non scatterà.

Il Napoli ha pagato 2,5 milioni il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions, decisamente alla portata, e al fatto che il cholito dovrebbe segnare 20 gol in campionato. Una quota difficile da raggiungere con un Victor Osimhen inarrestabile. Questo però non chiude ad un riscatto da parte del Napoli che è molto contento delle prestazioni dell’argentino e a fine stagione discuterà con il giocatore per trovare una soluzione adeguata.

Spalletti stravede per Simeone, un jolly che fin qui ha sempre risposto presente con una media gol da invidia.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969