Connect with us
Radrizzani-Sampdoria, c'è la fumata bianca! Affare chiuso nella notte

Flash News

Radrizzani-Sampdoria, c’è la fumata bianca! Affare chiuso nella notte

Pubblicato

:

Sampdoria

Svolta importante nella notte per la cessione della Sampdoria: in queste ore vi è stata infatti la fumata bianca per l’acquisto del club blucerchiato da parte di Raddrizzani e Manfredi.

SAMPDORIA A RADRIZZANI E MANFREDI: IL PUNTO

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’attuale proprietario del Leeds è riuscito a convincere tutto il CdA, le banche creditrici e gli advisors con un’offerta congrua ed adeguata. La Sampdoria quindi chiude l’operazione in extremis ed è dunque salva.

La proposta di Manfredi e Radrizzani consentire di liberare il club blucerchiato attraverso l’esborso di circa 30 milioni di euro. Manca solo il comunicato ufficiale di ciò, ma è tutto fatto: la Sampdoria cambia proprietario.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La Salernitana punta Dovbyk per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

:

Coca-Cola

La Salernitana torna a pensare al calciomercato in entrata e a qualche rinforzo nella parte offensiva della rosa. Il club di Iervolino vuole infatti alzare l’asticella dato l’ottimo finale di stagione disputato da Paulo Sousa e dai suoi ragazzi.

SALERNITANA SU DOVBYK: IL PUNTO

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, la Salernitana starebbe pensando a Artem Dovbyk del Dnipro-1. Dato il futuro incerto di Dia, infatti, il club campano si vorrebbe cautelare con un altro acquisto offensivo e il nome del classe ‘97 è sicuramente un’idea. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Spalletti interviene: “Ho bisogno di staccare, sono stanco. Prendo un anno di riposo”

Pubblicato

:

Napoli

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto all’eventoInside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” svoltosi a Coverciano per parlare apertamente del sul futuro. Spalletti ha confermato l’addio e la decisione di prendere un anno sabbatico.

SPALLETTI: “HO DATO TUTTO CIÒ CHE POTEVO DARE AL NAPOLI”

Di seguito le parole di Spalletti:

L’ADDIO – “A volte per troppo amore ci si lascia. Non mi sento in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di staccare un po’, prenderò un anno di riposo. Sono stanco”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Inter, Onana: “Siamo una grande squadra”

Pubblicato

:

Onana

Il portiere dell’Inter, André Onana, ha parlato ai microfoni di RAI Sport per intervenire sulla sua esperienza (fino ad ora) in nerazzurro. Autore di prestazioni ammirevoli, Onana è entrato nella storia dell’Inter per i clean sheet ottenuti nell’edizione di Champions League in corso.

ONANA: “SIAMO UNA GRANDE SQUADRA”

Di seguito le parole di Onana a RaiSport:

LA SQUADRA – “Siamo una squadra molto forte, con ottimi calciatori. Giocare con loro è un onore, sono molto contento e cercheremo di fare sempre il massimo”.

IL GRUPPO – “Siamo un gruppo molto unito e compatto e questa è la cosa più importante”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Roma, parla Bove: “Sono molto emozionato, Mourinho è una persona vera”

Pubblicato

:

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma

Edoardo Bove, centrocampista della Roma, è uno dei calciatori-sorpresa del club giallorosso durante questa stagione. Il classe 2002 ha parlato in un’intervista in vista della gara della finale di Europa League contro il Siviglia, che i giallorossi giocheranno a Budapest.

BOVE: “STO VIVENDO GRANDI EMOZIONI”

Di seguito le parole riportate da Gianluca Di Marzio durante l’intervista di Bove:

LA STRADA GIUSTA – “Da quando sono piccolo sono sempre stato appassionato di sport e sono sempre stato bravo a calcio e a tennis. Sono stato costretto a scegliere e devo ammettere che ho preso la decisione giusta”.

EMOZIONI – “Sto vivendo tante emozioni, inspiegabili. Per me ciò che contava era giocare allo sport che amo da quando son piccolo, poi ho capito l’importanza dell’essere in un club di livello come la Roma. Ringrazio la società e anche Josè Mourinho”.

OBIETTIVI – “Il prossimo obiettivo è quello di conquistare la maglia da titolare nella Roma. Devo esser grato per la fiducia che la squadra mi sta dando ultimamente e questa è la cosa più importante”.

MOURINHO – “È una persona speciale, ma soprattutto vera. Se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia e io preferisco le persone così”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969