Connect with us

Football

Sampdoria, mancano solo i documenti: si sta concretizzando il cambio società

Pubblicato

:

Sampdoria

Sono ore caldissime in casa Sampdoria per quanto riguarda la cessione del club. Diversi i rumors che si stanno susseguendo nelle ultime settimane e a parlare del delicato tema è stato anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Come riporta Tuttosport, i blucerchiati stanno attendendo il concretizzarsi dell’offerta da parte del gruppo Di Silvio e di Khalid Faleh Al Thani, membro della famiglia regnante del Qatar. Sul piatto 40 milioni di euro per i quali però mancano ancora le garanzie. Infatti, mancano i documenti bancari effettivi, ma sembrano non esserci dubbi sull’esistenza dello sceicco interessato alla Sampdoria.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Pronostico Arsenal-Tottenham, statistiche e consigli

Pubblicato

:

Pronostico Arsenal-Tottenham

PRONOSTICO ARSENAL-TOTTENHAM – Uno dei tanti derby di Londra è proprio Arsenal-Tottenham, il North London Derby. Sarà la prima partita di Premier League odierna, ore 13,30. Sono tra le migliori squadre del campionato inglese al momento. I Gunners sono primi in classifica a 18 punti, con una solo sconfitta, contro il Manchester United. Gli Spurs invece sono secondi a pari punti col Manchester City. Non ne hanno ancora persa una, ma ne hanno pareggiate due. La cura Conte si sta facendo sentire anche a in Premier league, e quest’estate ha potuto fare la preparazione come piace a lui. Kane e Son l’hanno accusata molto, ma ora sono i migliori marcatori della squadra.

STATISTICHE ARSENAL-TOTTENHAM

A proposito di Kane e Son, sono rispettivamente a 6 e 3 gol segnati. Il bomber inglese è il capocannoniere della Premier League, ma attenzione a Gabriel Jesus che si è subito ambientato bene all’Arsenal. Il brasiliano ha già segnato 4 reti, servendo anche 3 assist. Un altro brasiliano dei Gunners è Gabriel Martinelli, partito subito alla grande, dimostrando che quest’anno merita un posto da titolare senza troppi dubbi, infatti è già a quota 3 gol. Stessa cifra anche per il norvegese Odegaard, riscattato quest’estate per 40 milioni di euro dall’Arsenal.

Arsenal e Tottenham segnano molto, infatti rappresentano il terzo e il secondo miglior attacco della Premier League, rispettivamente con 17 e 18 reti. Davanti a loro solo il Manchester City che invece è a quota 23 gol. Bene però anche la difesa, infatti entrambe hanno subito solo 7 reti, ovvero esattamente 1 gol di media a partita.

PRONOSTICO ARSENAL-TOTTENHAM

La favorita è proprio l’Arsenal, che avrà l’Emirates Stadium dalla sua. L’1 infatti è 1 a 2.05 mentre il 2 addirittura a 3.40. Considerando i grandi attacchi, è interessante il GOAL a quota 1.57. Più difficile invece pronunciarsi su chi può vincere, ma al momento i Gunners sono tra le migliori squadre delle Premier League, soprattutto in casa. Non male quindi l’1x+Over 1.5 a 1.55.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Newcastle si è innamorato di Mudryk! Pronta una super offerta

Pubblicato

:

Mykhaylo Mudryk è il talento del momento: 2 gol e 2 assist in 2 presenze con lo Shakhtar in Champions League e chiamata in nazionale ucraina già dagli inizi di giugno.

Il talento di Mudryk non è passato di certo inosservato. L’Arsenal in estate aveva fatto un tentativo, offrendo 25 milioni di sterline, ma la trattativa non è mai decollata. Secondo quanto riportato dal Mail Online, potrebbe essere il Newcastle la squadra che porterebbe Mudryk in Premier League.

L’offerta dei Magpies è da capogiro: 50 milioni di sterline per aggiungere l’ala di attacco ucraina classe 2001 nello scacchiere di mister Howe.

In un’intervista recente alla CBS Sports, Mudryk ha detto (riferendosi al passaggio poi sfumato all’Arsenal): “Quello di giocare in Premier League è il sogno di ogni calciatore. Lo Shakhtar è un club molto importante per me, è casa mia, ma in inverno vedremo”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

I migliori giovani 60 talenti dell’annata 2005, c’è un interista

Pubblicato

:

Serie A

Il The Guardian ha stilato una lista con 60 nomi di giovani talenti, dell’annata 2005, da tenere d’occhio.

In questa lista speciale compaiono i nomi dei talenti che hanno impressionato di più con i propri club, o che hanno mostrato qualcosa in più nelle giovanili, mostrandosi fuori categoria. Presenti, nella lunga sfilza di talenti internazionali, anche tre baby prodigi della Serie A.

Tre talenti tra Torino, Juventus e Inter, infatti, sono stati scelti dal noto quotidiano inglese per la loro top 60. Rispettivamente, Ciammaglichella, Yildiz e Valentin Carboni hanno attirato l’attenzione grazie alle loro prestazioni qualitative.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bruno Fernandes difende Ronaldo: “È solo una fase”

Pubblicato

:

CR7

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United e della nazionale del Portogallo prende le difese di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse ex Real Madrid e Juventus ha ricevuto numerose critiche riguardo al fatto dei gol, ancora a secco in 6 presenze con la squadra di Manchester, in difficoltà in questo avvio di Premier League.

Queste le parole di Fernandes pronunciate a Record: “Non è stato solo Cristiano a fallire. Ci abbiamo provato tutti e non ci siamo riusciti. Il portiere della Spagna è stato bravissimo. Cristiano sta facendo bene, con l’ambizione di aiutare la Nazionale, come è sempre stato e non c’è bisogno di sollevare polemiche. Lui è qui per aiutare e continuerà a farlo.

Fernandes continua:Cristiano era frustrato, come tutti noi. È un attaccante, vuole segnare gol. Non c’è bisogno di fare una soap opera intorno a lui. Quello che doveva fare, lo ha fatto e i gol arriveranno. Queste sono fasi. Quando segnerà, si sentirà più rilassato per continuare a segnare tanti gol per noi. Non dimentichiamoci che è il detentore del record di gol per una nazionale”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969