Connect with us

Flash News

Sampdoria, Conti (vice Giampaolo): “La squadra meritava di più”

Pubblicato

:

Sampdoria

Continua a non trovare la prima vittoria in campionato la Sampdoria, che cade in casa dello Spezia nel derby ligure per 2-1. Al termine della partita ha parlato Franesco Conti, vice di Giampaolo, squalificato, analizzando la partita dei blucerchiati, a cui non è bastato il capolavoro di Sabiri.

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Ci sono partite che nascono sotto una buona stella, non è quella di oggi. La squadra meritava di più, il rimpianto di oggi è il gol subito dopo aver segnato. La squadra non ha voluto perdere, ci prendiamo questa sconfitta ma non ci scalfisce. Non siamo felici, la classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sappiamo che non possiamo tradire i nostri tifosi per dare le soddisfazioni che meritano”. 

Su Giampaolo: “Il mister è in linea con il lavoro, con la programmazione e non abbassa mai la guardia. Ha piena fiducia nella squadra”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Le ufficiali di Marsiglia-Sporting Lisbona: Tudor sceglie Sanchez

Pubblicato

:

ESCLUSIVA

La terza giornata dei gironi di Uefa Champions League si apre al Velodrome con il palcoscenico di Marsiglia-Sporting. Calcio d’inizio alle ore 18:45. I padroni di casa guidati da Igor Tudor sono la cenerentola in Ligue 1 ma faticano in UCL: infatti, sono fermi a quota zero punti, figlio di due sconfitte contro Tottenham ed Eintracht Francoforte. D’altra parte, invece, gli ospiti, lo Sporting di Ruben Amorim, è attualmente in prima posizione del girone D: i lusitani, infatti, arrivano al match forti delle due vittorie precedenti contro Spurs ed Eintracht di Glasner.

MARSIGLIA-SPORTING, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TUDOR SCEGLIE SANCHEZ, AMORIM CONFERMA EDWARDS

Quello del Velodrome è un match delicato per entrambe le compagini, che oggi vivono una situazione di classifica agli antipodi: infatti, i portoghesi vantano il primo posto del raggruppamento, mentre l‘OM è il fanalino di coda. Per mobilitare il raggruppamento, Tudor si affida al 4-4-2 con Pau Lopez in porta.  A centrocampo trovano spazio Veretout e Guendouzi, con Harit e Clauss sulle corsie esterne. In attacco, trovano una maglia da titolare Under e Sanchez.

Ruben Amorim, dal canto suo, schiera il suo Sporting con il 3-4-3. Davanti al portiere Adan, spazio alla triade di difensori composta da Inacio, Reis e St.Juste. Line di centrocampo con Nuno Santos e Esgaio sugli esterni, con Morita e Ugarte al centro. Davanti, spazio a Marcus Edwards, Trincao e Pedro Goncalves.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Pau Lopez; Mbemba, Baill, Balerdi, Tavares; Clauss, Veretout, Guendouzi, Harit; Under, Sanchez. All. Igor Tudor.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Goncalo Inacio, St. Juste, Reis; Esgaio, Morita, Ugarte, Santos; Trincao, Edwards, Pedro Goncalves. All. Rùben Amorim.

Continua a leggere

Champions League

Bayern Monaco-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: c’è De Ligt

Pubblicato

:

Alle 18.45 andrà in scena all’Allianz Arena Bayern MonacoViktoria Plzen, partita valevole per la terza giornata di Champions League del gruppo C. I tedeschi, a causa del Covid, si presentano alla sfida senza due pezzi pregiati come Kimmich e Muller e con Lucas Hernandez ancora ai box per un infortunio muscolare. Nagelsmann concede la maglia da titolare a Mazraoui in difesa, a Gravenberch in centrocampo a e Musiala dietro l’unica punta: Manè. Bilek, allenatore del Viktoria Plzen, dovrà fare a meno di Bucha, fidato centrocampista, che non è riuscito a recuperare per la sfida; opta quindi per un 4-2-3-1 con Chory punta centrale.

BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, De Ligt, Davies; Gravenberch, Goretzka; Gnabry, Musiala, Sanè; Mané. All. Nagelsmann

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1):  Tvrdoň; Havel, Hejda, Pernica, Holik; Kalvach, N’Diaye; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek

Continua a leggere

Flash News

ULTIM’ORA – Infortunio muscolare per Toloi: quanto starà fuori?

Pubblicato

:

Camara

Brutte notizie per l’Atalanta. Nonostante l’avvio di campionato a dir poco esaltante, con la vittoria sulla Fiorentina nell’ultima giornata, un altro brutto infortunio tormenta Gasperini & Co. Si aggiunge infatti alla lista degli indisponibili, che conta su tutti Zapata e Djimsiti, anche capitan Toloi. Il difensore italo brasiliano aveva chiesto il cambio contro la Viola per un problema muscolare. Oggi l’esito degli esami: c’è lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato di giorno in giorno e presto sapremo anche i tempi di recupero.

Continua a leggere

Flash News

Roma, preoccupano le condizioni di Pellegrini

Pubblicato

:

Lorenzo Pellegrini

Il prossimo impegno della Roma metterà i giocatori di Mourinho di fronte a quelli del Betis Siviglia. Match di Europa League per le due compagini, le quali prenderanno parte al terzo turno della competizione. I padroni di casa avranno l’opportunità di raggiungere proprio il club spagnolo nel Gruppo C (fermo a quota 6 punti), ma affinché questo accada sarà importante recuperare gli indisponibili.

Lorenzo Pellegrini, ad esempio, resta ancora in forte dubbio dopo il problema al flessore accusato sia con l’Atalanta che con l’Inter. Come riporta Tuttomercatoweb, il capitano della Roma si sta allenando a parte a Trigoria e ciò significa che potrebbe non recuperare per la partita di giovedì. Nel peggiore dei casi Mourinho dovrà rimpiazzare il suo numero sette e sperare di recuperarlo per la sfida di campionato contro il Lecce.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969