Connect with us

Flash News

D’Aversa dice no al Benevento, occhio al ritorno a Marassi

Pubblicato

:

Sampdoria

L’avvio shock della Sampdoria in campionato, con l’ultimo posto assieme alla Cremonese e 0 vittorie all’attivo, hanno messo sulla graticola Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese, nelle prossime ore, avrà un confronto con il presidente blucerchiato Lanna, per capire se poter proseguire assieme.

Intanto si scatena il TotoAllenatore, che vede nomi, più o meno attendibili, accostati alla panchina della Sampdoria. La delicata situazione societaria del club doriano, però, potrebbe intralciare qualsiasi trattativa per un nuovo tecnico, vista la presenza a libro paga di Roberto D’Aversa.

L’ex tecnico blucerchiato, sollevato dall’incarico a gennaio, ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta da parte del Benevento, altra squadra che sta vivendo un avvio di campionato molto difficile.
I campani, dopo aver sondato la pista Fabio Cannavaro, hanno aperto la pista che porta al tecnico nativo di Stoccarda.

Come riportato da Nicolò Schira, però, D’Aversa avrebbe rifiutato la proposta, non essendo intenzionato a scendere in Serie B. In virtù di questo rifiuto, la possibilità di un ritorno sulla panchina della Sampdoria del tecnico si fa più forte, nonostante i dubbi legati al gradimento della piazze nei suoi confronti.

Gli altri nomi caldi per il dopo Giampaolo, secondo Il Secolo XIX, sono Daniele De Rossi e Aurelio Andreazzoli, con un altro cavallo di ritorno, Claudio Ranieri, decisamente più defilato per via dell’ingaggio oneroso.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Lookman è concentrato: “Testa solo a domenica prossima”

Pubblicato

:

All’Atalanta è bastato un gol di Ademola Lookman per superare la Fiorentina e mantenere la vetta della classifica a pari merito con il Napoli. Proprio l’ex Leicester è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara con la Viola.

Prima uno sguardo alla gara e all’ingrediente segreto che ha permesso di portare a casa i tre punti:

“Grande prestazione per noi. Non abbiamo mollato, ci abbiamo creduto fino alla fine e per questo siamo stati premiati”.

Primo gol al Gewiss Stadium per l’attaccante inglese:

“Sono veramente felice per il primo gol in casa e anche per i tifosi. Lo aspettavo da molto questo momento”.

Alla fine parla degli obiettivi stagionali della Dea:

“Il nostro obiettivo è pensare partita per partita. Lavoriamo duramente senza fare grandi programmi, faremo il massimo per arrivare il più lontano possibile ma ora guardiamo solo alla gara di domenica prossima”.

Continua a leggere

Flash News

Juventus-Bologna, Thiago Motta: “La Juventus ha dei punti deboli”

Pubblicato

:

Bologna Empoli

Ecco le dichiarazioni di Thiago Motta, quest’oggi alla sua seconda panchina sotto contratto con il Bologna, pochi minuti prima dell’inizio della partita valida per l’ottava giornata di campionato di Serie A Juventus-Bologna:

Oggi voglio vedere spirito di gruppo e voglia di giocare insieme. L’atteggiamento è importante, voglio vedere tanta coesione. Arnautović sta lavorando molto bene ma deve continuare a segnare, gli altri attaccanti in rosa devono meglio attaccare l’area. La Juventus è una squadra fortissima ma ogni squadra ha dei punti deboli che cercheremo di sfruttare questa sera”.

Continua a leggere

Flash News

Allegri prima della delicata sfida con il Bologna: le sue parole

Pubblicato

:

Juventus, Allegri pensa a un cambio modulo

Non è una partita come le altre questa per Allegri, mai così tanto in bilico sulla panchina della Juve. Proprio per questo oggi sono obbligatori i tre punti davanti al proprio pubblico. L’ex allenatore del Milan si è espresso così a riguardo prima della sfida con il Bologna:

“Delle prime sette giornate cancello l’ultima settimana che è stata disastrosa, anche per colpa nostra. Vlahovic e Kostic? Chiedo di più a tutti perchè siamo indietro in campionato e Champions. Oggi partita difficile con il Bologna che corre molto, non dobbiamo strafare. Rientrano giocatori importanti come Rabiot, Locatelli e Alex Sandro. Paredes e Cuadrado saranno ottimi cambi stasera. Abbiamo quattro partite in otto giorni, c’è bisogno di tutti. Milik? Sta facendo bene, non lo scopriamo ora. Sarà di aiuto a Vlahovic”.

Continua a leggere

Flash News

Juventus-Bologna, Rabiot: “Abbiamo perso compattezza e voglia di aiutarci”

Pubblicato

:

Prima dell’avvio del match Juventus-Bologna che inizierà questa sera alle ore 20: 45 ha parlato Rabiot ed ha espresso il suo pensiero riguardo il momento no dei bianconeri.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista francese che, quest’oggi, partirà da titolare a centrocampo a fianco di Locatelli: “Secondo me avevamo iniziato bene nelle prime 4 partite, poi abbiamo persa compattezza e voglia di difendere ed aiutarci. Dobbiamo ritrovare la voglia delle prime partite; proprio per questa ragione sono davvero felice di tornare in campo”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969