Dove trovarci
Quagliarella, Giampaolo si esprime sul suo eventuale ritiro

Flash News

Quagliarella, Giampaolo si è espresso sul suo possibile ritiro: le parole!

Quagliarella, Giampaolo si è espresso sul suo possibile ritiro: le parole!

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, si è espresso oggi in conferenza stampa su Fabio Quagliarella, veterano dei blucerchiati.

Il tecnico ex Milan, alla vigilia del match contro i nerazzurri, ha toccato diversi argomenti, tra cui anche l’eventuale ritiro dal calcio giocato del suo numero 27. In particolare, si è espresso in maniera favorevole riguardo la permanenza dell’attaccante italiano, invitandolo di fatto a rimandare a data da destinarsi l’abbandono al rettangolo verde. Di seguito le sue parole:

“Ha scritto una sua pagina di storia alla Samp. È stato capocannoniere quando c’era Cristiano Ronaldo. Commetterebbe un errore se intendesse continuare a giocare, pur non essendone in grado. Invece sta bene, sta bene fisicamente e psicologicamente; più passano gli anni e più acquisisci maturità nella gestione dello spogliatoio, risulta una figura molto importante. Il contributo che ha dato fino ad oggi è stato tecnico ma anche di supporto al gruppo a livello di esperienza. Non me lo sono mai trascinato, l’ho considerato sempre un giocatore importante e avevo l’obbligo e il dovere, ma anche la sicurezza di riaverlo al 100%”.

Insomma, dalle parole del tecnico emerge come Quagliarella sia ancora un membro fondamentale all’interno dello spogliatoio e capace ancora, nonostante l’età, di dare un contribuito attivo alla causa doriana.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News