Connect with us

Flash News

Sampdoria, l’infortunio di Murillo complica i piani in difesa

Pubblicato

:

Sampdoria

La prossima sfida che vedrà impegnata la Sampdoria sarà contro la Roma, non una sfida facilissima per i blucerchiati, al momento ultimi in classifica. In più, arrivano brutte notizie dall’infermeria.

Dejan Stankovic dovrà trovare il modo per assemblare una nuova difesa in caso di forfait di Murillo. Il difensore infatti ha riscontrato un problema muscolare e potrebbe rimanere fermo ai box. Nella giornata di oggi l’ex Inter effettuerà degli esami strumentali per capire la gravità del fastidio. Nel peggiore dei casi, Ferrari è pronto a sostituirlo e a giocare al fianco di Colley.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Il Milan domani si sposta a Dubai: il programma del ritiro

Pubblicato

:

Milan

Il Milan è in partenza per gli Emirati Arabi, dove da domani fino al 20 dicembre proseguiranno gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. I giocatori, accompagnati da mister Pioli e i membri dello staff, seguiranno un programma di preparazione al Dubai Training Camp. I rossoneri, i quali saranno ospiti del One&Only Royal Mirage, si alleneranno al Dubai Police Club Stadium.

I Diavoli, nell’occasione, prenderanno parte alla Dubai Super Cup, una competizione che vedrà impegnata la società meneghina, nell’Al Maktoum Stadium, il 13 dicembre alle ore 15:00 (CET) contro l’Arsenal e il 16 dicembre alle ore 16:30 (CET) contro il Liverpool.

Continua a leggere

Flash News

Possibile chance dal 1′ per Chiesa nell’amichevole tra Juve e Arsenal

Pubblicato

:

Chiesa

Dopo che lo scandalo Prisma ha investito la società bianconera, la Juventus si appresta a disputare un match amichevole contro l’Arsenal. Tra poco più di una settimana (sabato 17 dicembre, ore 19 italiane) è in programma la gara contro i Gunners e stando a quanto riportato dall’edizione online di Tuttosport è probabile l’impiego dal primo minuto di Federico Chiesa.

La Vecchia Signora dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: in porta Perin con Gatti, Bonucci e Rugani a completare la difesa, in mezzo al campo prevale la linea azzurra con Fagioli, Locatelli e Miretti, sui lati De Sciglio e Soulè oppure, in caso di recupero, Iling Junior. In avanti la coppia d’attacco composta da Chiesa e Kean. Proprio quest’ultimo, alla ripresa degli allenamenti, risulta tra i più in forma.

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia, la pista Lasagna sembra solo una suggestione

Pubblicato

:

Lasagna

Lo Spezia è alla ricerca di attaccanti e potrebbe affondare il colpo già nella prossima sessione di mercato di gennaio 2023. Secondo Calcio Spezia, il club ligure ha mostrato interesse per Kevin Lasagna. Tuttavia, non è mai stato un vero e proprio interesse concreto da parte degli aquilotti. Ecco perchè quella che legherebbe Lasagna allo Spezia sembra solo una suggestione senza fondamento.

Lasagna sembra essere quasi un pesce fuor d’acqua con la maglia degli scaligeri, con cui non è mai riuscito ad essere davvero decisivo. In totale ha accumulato 62 presenze in gialloblù, con 6 gol e 5 assist. Sull’ex Udinese sembrerebbero forti anche le voci relative a Cremonese, Monza e perfino Lazio, alla ricerca di un centravanti puro come vice-Immobile.

 

Continua a leggere

Flash News

Atalanta sconfitta nel Trofeo Bortolotti: gol e assist per Hojlund

Pubblicato

:

Hojlund

Questa sera è andato in scena il primo match amichevole dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la quale ha affrontato, nella 25ª edizione del Trofeo Bortolotti, l’Eintracht Francoforte.

Il Gasp ha schierato un tridente composto da Lookman e Boga e la punta Hojlund. Il danese ha realizzato l’assist per la rete dell’1-0 segnata dall’ex Leicester. Nella ripresa, invece,  il classe 2003 ha trovato la via del gol per il 2-2 e, prima di lasciare il campo, ha stampato una conclusione sulla traversa. Tra le fila avversarie assoluto protagonista è stato l’argentino Alario, il quale ha messo a referto una doppietta.

Nel secondo tempo il tecnico nerazzurro ha inserito Zapata e Muriel supportati da Lookman che, a venti minuti dal termine, è andato vicino alla seconda marcatura con una conclusione fermata sul palo.

La gara è proseguita ai calci di rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari: decisivo l’errore dal dischetto di Rafael Toloi. I tedeschi escono vincenti dalla competizione, ma non sono mancati dei segnali incoraggianti per la Dea.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969