Connect with us
Sampdoria, Lanna: "Aspettiamo i compratori, non ci sono i soldi"

Flash News

Sampdoria, Lanna: “Aspettiamo i compratori, non ci sono i soldi”

Pubblicato

:

Sampdoria

La situazione in casa Sampdoria è molto complicata, non soltanto sul campo. Oltre l’ultimo posto in classifica infatti tiene banco anche la situazione societaria, a dir poco nebulosa. In merito a questa vicenda è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero il presidente dei blucerchiati Marco Lanna.

Queste le sue parole: “Mi sono preso una patata bollente? Una patatona. L’ho fatto per passione e per amore della Samp e sono contento, ma ogni giorno è dura e non è facile. Aspettiamo compratori, sì. Quando sono arrivato mi era stato assicurato che entro giugno, con la salvezza, sarebbero arrivati. Siamo ad ottobre…al momento i soldi non ci sono. Da quello che so, gli arabi li metteranno. Poi, magari non arriveranno o arriveranno chissà quando, non posso saperlo. Noi stiamo facendo il possibile, quasi a costo zero, per restare in piedi”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Emergenza in casa Inter: Inzaghi e la pazza idea Frattesi per la fascia destra!

Pubblicato

:

Inzaghi Frattesi, il tecnico piacentino lo immagina in una "veste" particolare per la sfida contro l'Udinese

L’emergenza in casa Inter continua ad impensierire e non poco tutto il popolo nerazzurro. L’infortunio di Dumfries, infatti, ha reso ancora più complicate le scelte di Inzaghi, che, però, potrebbe avere in mente una pazza idea che riguarda Frattesi. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’ex allenatore della Lazio lo avrebbe provato come esterno di destra nel suo 3-5-2. Si tratta di un ruolo inedito, che in questa situazione potrebbe salvare i nerazzurri.

Il problema infatti risiede anche nella precarietà fisica di Cuadrado: il colombiano è reduce da una tendinite. Il rischio è che si ripresenti in forma nuovamente pesante, dovendo giocare di più e anche spesso. Proprio per questo Inzaghi ha scelto Frattesi come possibile titolare per la prossima sfida contro l’Udinese, magari schierando poi il numero sette a partita in corso. L’idea potrebbe riservare sorprese, vista l’ottima duttilità e le spiccate doti fisiche di Frattesi. Sicuramente l’ex Sassuolo sarà pronto a tutto pur di scendere in campo, soprattutto se in palio c’è una maglia da titolare. Il numero sedici interista scalpita e intende giocarsi le sue carte al meglio anche per un altro motivo. Questa variante tattica è una mossa che potremmo rivedere anche contro la Real Sociedad in Champions League, visto che l’esterno olandese quasi sicuramente non sarà recuperato per la sfida che varrà il primo posto del girone D.

Continua a leggere

Flash News

Juventus, la procura di Roma chiede i bilanci del 2022: la risposta bianconera!

Pubblicato

:

Juventus

La Procura della Repubblica di Roma, ente al quale è passata la titolarità del procedimento penale sui bilanci della Juventus, definito come inchiesta Prisma e avviato inizialmente dalla procura di Torino, ha richiesto al club torinese di acquisire la documentazione inerente ai bilanci culminanti al 30 giugno 2022. La stessa società bianconera ha comunicato pubblicamente l’azione della Procura, volendo evidenziare come al momento non risulti indagata.

Ecco in seguito il comunicato ufficiale da parte della Juve:

Juventus Football Club S.p.A. , con riferimento alle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Roma a seguito dello spostamento del procedimento penale già pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino, comunica di aver ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022.

In tale contesto, la Società ha appreso che presso la Procura di Roma pendono indagini in relazione a esponenti aziendali per la fattispecie di cui all’art. 2622 cod. civ. in ordine al bilancio al 30 giugno 2022. La società non risulta indagata

In ragione del contenuto di acquisizione documentale la Società ha ragione di ritenere che le indagini riguardino le medesime materie (c.d. Plusvalenze da “operazioni incrociate” e c.d. “manovre stipendi”)  già soggetto dell’inchiesta torinese nonchè dei procedimenti Consob ex art.154-ter del D.Lgs. 58/1998”.

Continua a leggere

Flash News

La Procura Antidoping è durissima con Pogba: la sanzione richiesta!

Pubblicato

:

Pogba

La carriera di Paul Pogba rischia di conoscere la parola “fine”. Il centrocampista della Juventus è entrato nel mirino del Tribunale Antidoping per la sua positività al testosterone. In tal senso la predetta istituzione avrebbe effettuato una richiesta specifica: il centrocampista dovrebbe essere squalificato per quattro anni. Questa è la domanda del Tribunale: adesso si attendono gli sviluppi processuali della vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Romagnoli e l’addio al Milan, parla Enzo Raiola: “Dirigenti non entusiasti di proseguire”

Pubblicato

:

romagnoli

A distanza di ormai due stagioni, dalla partenza di Alessio Romagnoli dal Milan, per trasferirsi in quella che sin da bambino è stata la sua squadra del cuore, ovvero la Lazio, il suo agente Enzo Raiola ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport  dove è tornato a commentare la cessione del difensore italiano da parte dei rossoneri.

A detta sua la decisione definitiva sarebbe stata presa in primis dai dirigenti del club meneghino, che dopo la vittoria dello scudetto, non avrebbero mostrato grande interesse nel voler trattenere alcuni giocatori. Il cugino di Mino ha parlato anche del grande rapporto che lega il suo assistito e la Lazio, con la quale è pronto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2027. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’operatore di mercato:

LE DICHIARAZIONI DI ENZO RAIOLA SU ROMAGNOLI

ADDIO AL MILAN – «Possiamo dire che lui, Donnarumma e Bonaventura non sono stati compresi dal Milan dopo la vittoria del campionato. Alessio era stato frenato dalla pubalgia e aveva vinto il titolo da capitano, ma i dirigenti che c’erano allora non si sono mostrati tanto entusiasti di proseguire. C’è stata una proposta presentata soltanto per farlo, ma non abbiamo percepito la voglia della società di continuare».

RINNOVO LAZIO – «Ci dobbiamo incontrare con il presidente, che sono sicuro manterrà la promessa. Non si possono fare troppi programmi nel calcio, ma tutti si sono accorti di come Romagnoli a Roma stia splendendo di nuovo».

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969