Connect with us

Flash News

Sampdoria-Milan, le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

:

Pronostico Milan-Napoli

A Marassi, per il match serale di questo sabato di campionato, andrà in scena Sampdoria-Milan. I padroni di casa, allenati da Marco Giampaolo, hanno bisogno di punti preziosi per invertire la rotta rispetto ad un avvio di stagione sottotono. I rossoneri, dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo, vogliono confermarsi come una delle favorite assolute in campionato, dopo il trionfo nel Derby della Madonnina di settimana scorsa. Stefano Pioli, oltre a qualche cambio dopo l’impegno europeo, dovrà rinunciare a Divock Origi il quale ha riportato un affaticamento alla coscia sinistra nelle ultime ore. Il belga sarebbe dovuto partire titolare al centro dell’attacco dei campioni d’Italia.

Ecco dunque le formazioni ufficiali del match, che sarà trasmesso sia su Dazn che su Sky Sport:

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar, Leris, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Dionisi vuole cambiare per dare la scossa: è il turno per il baby Antiste?

Pubblicato

:

Dionisi

Il Sassuolo di Alessio Dionisi non sta trovando l’andatura giusta e per dare una scossa, contro la Salernitana, il mister neroverde potrebbe dare una scossa: è arrivato il turno di Janis Antiste? Il ragazzo francese è arrivato in Emilia dallo Spezia solo il mese scorso.

“A inizio stagione ho avuto un infortunio al ginocchio ma ora sto bene, è tutto risolto e mi alleno al meglio”

Intervistato da Sassuolo Channel il talento transalpino dell’U21 avrebbe spiegato i motivi della sua scelta di andare al Sassuolo:

“Mi sono convinto a fare questa esperienza per lo stile di gioco e la gestione della palla fatta di molti passaggi. Poi ho visto il progetto basato sui giovani e questo mi ha fatto decidere di venire qui”

Inoltre ha consigliato al suo allenatore, che sicuramente lo saprà già, sul dove posizionarlo in campo:

“Sono molto duttile. Se usato da esterno si può sfruttare la mia velocità” 

Continua a leggere

Flash News

Spezia, tra bilancio e Lazio

Pubblicato

:

Spezia

Il Consiglio d’amministrazione ha approvato il bilancio dello Spezia risalente al 30 giugno, con una perdita di circa 16 milioni.

Intanto gli omini di Gotti si preparano per la sfida contro la Lazio, dove ci potrebbero essere molte sorprese, come la titolarità di Salava Ferrer, recuperato dall’infortunio e Ellertsson, che sta diventando sempre più una certezza. Hristov, Reca e Sala sono ai box, invece Amian riprenderà entro una decina di giorni col gruppo. Incognita Kovalenko, tornato dalla pausa nazionali con un problema muscolare. Infine Verde e Maldini scalpitano per la convocazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Paris Saint-Germain ci prova per Dusan Vlahovic

Pubblicato

:

vlahovic

Come scrive Tuttosport, il tecnico del Paris Saint-Germain, Galtier, aveva richiesto una punta – che alla fine non è arrivata – con caratteristiche che combaciavano con quelle di Dusan Vlahovic. La Juventus, però, non vorrebbe svalutare il serbo, uomo cardine dell’attacco bianconero, acquistato alla cifra monstre di 90 milioni (75 di cartellino più i 15 di commissioni),  dato che non è passato neanche un anno dal suo arrivo. Inoltre il club bianconero ha investito nel bomber ex-Fiorentina per un progetto a lungo termine e quindi non vorrebbe cederlo già ora. Intanto, il PSG ammicca e studia il colpo.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter tra Roma e Barcellona: la reazione dei tifosi sulla doppia sfida

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

L’Inter è pronta ad accogliere la Roma, allenata dall’ex Mourinho, in un San Siro sold out, come sarà anche per la prossima gara in Champions League contro il Barcellona. Nonostante i risultati negativi e l’aria tesa che si respira, i tifosi nerazzurri vogliono far sentire il loro calore ai propri beniamini. Ieri, riporta il Corriere dello Sport, una piccola delegazione di ultras hanno incontrato il mister Simone Inzaghi e qualche calciatore, coi quali si sono dimostrati a favore e pronti a difenderli.

Discorso opposto per quanto riguarda Steven Zhang, preso di mira da diversi striscioni comparsi in giro per la città con la scritta “Zhang vattene” . A fronte di questi eventi, tutti si chiedono con quali striscioni si presenteranno i tifosi della Benamata questa sera.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969