Connect with us

Flash News

Ricci fissa i suoi prossimi obiettivi: “Devo realizzare qualche gol o assist”

Pubblicato

:

Miranchuk

Samuele Ricci ha dato vita ad un solido inizio di stagione con la maglia del Torino. Il centrocampista classe 2002, arrivato nello scorso gennaio dal’Empoli, ha realizzato tre presenze ed un assist nell’avvio di questa Serie A. Il giocatore, comunque, è appena ad inizio carriera ed ha ancora tanto da migliorare, come ammesso da lui stesso in una recente intervista a DAZN.

LE DICHIARAZIONI

Di seguito riportiamo le dichiarazioni concesse nell’intervista. Ricci ha anche colto l’occasione per fissare i suoi prossimi obiettivi.

Ho fissato qualche obiettivo. Mi sono detto che rispetto al passato devo fare di più e migliorare, come realizzare qualche gol o assist. Ma verranno durante le partite, non bisogna pensarci altrimenti si ottiene l’effetto contrario. Da squadra, dobbiamo continuare così e non porci obiettivi grandi ma pensare giorno per giorno”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

In Scozia furia contro la Fiorentina dopo la gara di Conference

Pubblicato

:

Fiorentina-Rigas: probabili formazioni e dove vederla

Nonostante la bella vittoria per 3-0 contro gli Hearts in Conference League, la Fiorentina deve affrontare una spiacevole polemica riguardo al post-partita. Su Twitter sono infatti emersi video in cui si vede lo spogliatoio dei viola lasciato in uno stato di assoluto disordine e sporcizia, con cartacce, asciugamani e rifiuti vari sparsi per terra.

I tifosi scozzesi al riguardo hanno invocato una multa da parte dell’UEFA e hanno tacciato di arroganza e mancanza di rispetto la società toscana, che si è difesa sostenendo che le docce erano fredde e i giocatori sono stati costretti ad abbandonare di fretta lo stadio. Probabilmente non verrà attuata nessuna misura contro il club viola, che però certamente ha offerto un brutto esempio e ha messo in atto un comportamento che non gli fa onore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ronaldo tenta Messi: “Immaginate venisse al Cruzeiro…”

Pubblicato

:

messi

Tra le numerose e fantomatiche indiscrezioni sul futuro di Lionel Messi, che a fine stagione dovrà decidere se rimanere al Paris-Saint-Germain o trasferirsi altrove, sbuca una possibilità affascinante: oltre al ritorno al Barcellona e all’esperienza in MLS, Ronaldo ha aperto alla provocazione di vederlo al Cruzeiro.

Il Fenomeno, da poco presidente del club di Belo Horizonte, in una diretta Twitch ha infatti aperto all’acquisto del fuoriclasse argentino:

“Immaginate se Messi si stancasse dell’Europa e decidesse di andare nel Cruzeiro. Sarebbe grandioso”.

Indubbiamente si tratta ancora di fantamercato, ma si aggiunge un’alternativa per il futuro della pulce.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Lecce mette in mostra Gendrey: interessa in Bundesliga

Pubblicato

:

Gendrey

La crescita di Valentin Gendrey è sotto gli occhi di tutti: terzino destro 22enne, corteggiato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino e, insieme ad Alexis Blin, acquistato all’Amiens per o.2 milioni di euro, è uno dei debuttanti del Lecce che più a stupito la tifoseria salentina.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate tant’è che, arrivato nell’estate 2021, ha conquistato la fiducia di mister Baroni, il quale lo ha impiegato come pendolo a destra.

Reduce dalla promozione in Serie A, dopo un ottimo inizio di stagione, secondo gazzetta.it, diversi club di Bundesliga lo starebbero seguendo con grande attenzione. Tuttavia, nonostante gli interessamenti di tante formazioni, il Lecce non ha fretta di venderlo e, anzi, si gode il suo talento.

Continua a leggere

Flash News

Atalanta, Okoli racconta le sue passioni

Pubblicato

:

Okoli

Il difensore dell’Atalanta Caleb Okoli si è concesso ad un’intervista per DAZN.

L’ex centrale della Cremonese ha confessato i suoi interessi, oltre al calcio:

Senza dubbio la musica, in particolare rap americano e drill inglese, l’NBA e il tennis (anche se non sono capace)“.

Poi il difensore dell’Under 21 azzurra ha avuto anche occasione di parlare del ritiro di una leggenda del tennis, Roger Federer:

Abbiamo visto la sua ultima partita in ritiro in nazionale: sarà un grande insegnamento e le lacrime di Nadal, dopo le numerose partite da avversari, sono un messaggio per capire quanto il fattore umano è importante nello sport“.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969