Dove trovarci

Sanchez si dà al cinema: in uscita ‘Mi amigo Alexis’

Le cose al Manchester United non funzionano? Meglio approfittarne per darsi al cinema. È quanto avrà pensato Alexis Sanchez, star di un film in uscita il prossimo 30 maggio.

La pellicola si intitola “Mi amigo Alexis” e parla di un giovane ragazzo che sogna di ripercorrere le orme del suo idolo: Alexis Sanchez. Nato a Tacopilla, città natale dell’attaccante cileno, il protagonista riuscirà a incontrare il giocatore del Manchester United infilandosi inconsapevolmente sulla sua auto e finendo così per diventarne amico con il tempo. Attore co-protagonista, Sanchez nella pellicola svolge invece un ruolo da “fratello maggiore”, aiutando il giovane amico a rincorrere i propri sogni.

https://www.instagram.com/p/Bxsbm-bDXNf/?utm_source=ig_web_copy_link

Sogni che l’ex Arsenal pensava di poter realizzare al Manchester United, dove invece dal suo arrivo è riuscito solamente a diventare un oggetto misterioso. Condizionato prima da un infortunio alla coscia e poi da uno al ginocchio, il cileno in questa stagione ha collezionato infatti solamente 27 presenze, scendendo in campo per un totale di 1.240 minuti. Quasi mai titolare, ha realizzato soltanto 2 reti: in Premier League contro il Newcastle e il più classico goal dell’ex in FA Cup contro l’Arsenal.

Un rendimento alquanto deludente che ha finito per porlo al centro delle critiche della maggior parte dei tifosi dei Red Devils, i quali con il suo arrivo nel gennaio del 2018 speravano di aver acquistato un campione pronto a scrivere pagine importanti al Manchester United.

Così non è stato, almeno fino ad oggi, con Sanchez che sia sotto la guida di Jose Mourinho che di Ole Gunnar Solskjaer non è mai riuscito a ritagliarsi lo spazio che desiderava, finendo inevitabimente al centro di molte voci di mercato.

C’è chi parla ancora di un suo possibile passaggio al Manchester City, squadra che lo aveva cercato nello stesso periodo in cui però scelse di firmare per i cugini. Allo stesso tempo voci vogliono che lo scenario più probabile sia un suo ritorno in Italia, dove ad aspettarlo a braccia aperte – da anni – ci sarebbe invece l’Inter. Ipotesi, incertezza, un futuro ancora da scrivere. Nel frattempo i tifosi di Sanchez potranno però consolarsi davanti agli schermi, pronti a giudicare le sue doti da attore, in attesa di capire su quale campo il cileno deciderà di recitare nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News