Connect with us

Europa League

Sarri avvisa i suoi giocatori: “Da loro vorrò una spiegazione”

Pubblicato

:

Sarri

La Lazio incassa una delle sconfitte più clamorose degli ultimi anni. Gli uomini di Sarri sono reduci da un fragoroso 5 a 1 subito per mano del Midtjylland, club di nazionalità danese. I biancocelesti, dopo aver vinto e convinto nel primo appuntamento contro il Feyenoord, abbandonano il primo posto in classifica del girone F di Europa League.

Queste le parole pronunciate dal tecnico della Lazio ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida:

Questa è la Lazio che si è vista a volte l’anno scorso, quella che non si presenta in campo e poi fa questa partita qui. Stasera fa più male perché è in Europa e pensavamo di stare lavorando nella direzione giusta. Non siamo stati umili, pensavamo che prima o poi avremmo potuto metterla a posto e quando fai così poi non ne vieni fuori.

Ad una domanda sulle sue responsabilità e ad un presunto eccesso di turnover, questa è la risposta di Maurizio Sarri:

La responsabilità è mia, poi con i giocatori me la vedo io. Da loro vorrò una spiegazione perché siamo arrivati qui con un livello di presunzione immenso. Giocavamo da fermi, a basso ritmo, come se stessimo gestendo un 4-0 a favore. Non so quanto il problema siano i cambi o il turnover, i 16 in campo li ho visti tutti sullo stesso livello mentale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La classe è permanente, Haaland e Bellingham riuniti – Rassegna Social

Pubblicato

:

social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Haaland ha preso appunti, i top gol di Europa League – Rassegna Social

Pubblicato

:

social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dybala conquista anche l’Europa League: la statistica

Pubblicato

:

Sabatini

Dybala è sempre più al centro della Roma di Mourinho e con la sua classe, nel match odierno contro l’Helsinki, ha conquistato anche l’Europa League.

Il numero 21 è entrato nella storia giallorossa della competizione con un record. Come riportato da Opta Paolo, con il gol dopo 69 secondi dal suo ingresso in campo l’argentino è diventato il subentrante della Roma a realizzare la marcatura più rapida.

La Joya non ha solo dato il via al tris dei capitolini, ha anche messo il suo nome nella storia del club. È sempre più al centro di questa Roma.

Continua a leggere

Europa League

Belotti dopo il gol: ”Emozione bellissima!”

Pubblicato

:

Andrea Belotti, neo attaccante della Roma, ha parlato al seguito del match vinto per 3-0 contro i finlandesi dell’Helsinki. Il centravanti italiano ha commentato la partita ed il suo gol, segnato sotto la curva giallorossa.

Ecco le sue parole:

 “È stata un’emozione bellissima segnare sotto la curva giallorossa, sentire la gente che urlava il mio nome è stato magico. Abbiamo ottenuto una vittoria importante dopo la sconfitta patita nel turno precedente. Sono contento della prestazione che abbiamo fatto io e i miei compagni, questa partita deve darci una spinta in più per continuare a fare meglio. Quando giochi come nel secondo tempo, con giocatori del calibro di Pellegrini, Zaniolo e Dybala, per un attaccante diventa tutto più facile.

L’ex capitano del Torino ha affrontato anche il tema della concorrenza con Abraham:

“Abbiamo un grandissimo allenatore che fa le scelte, noi calciatori dobbiamo rispettarle e dimostrare il nostro lavoro. So che al mio fianco ci sono un grandissimo attaccante come Abraham e anche un altro buonissimo calciatore come Shomurodov, questo deve essere un motivo per far sempre meglio e impegnarmi ancora di più”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969