Connect with us

Flash News

Tegola Sassuolo: dopo Berardi infortunio anche per Defrel

Pubblicato

:

Defrel

Non c’è pace per il Sassuolo di Alessio Dionisi. Dopo l’infortunio di Berardi contro il Milan, che lo terrà fuori per circa un mese, si ferma anche Grégoire Defrel. Il francese si è fatto male contro i rossoneri dopo essere entrato proprio al posto del capitano del Sassuolo.

Per lui una frattura del metatarso che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi. Probabile l’ipotesi di slittamento del suo ritorno in campo direttamente a dopo la sosta per i Mondiali. Per il match contro la Cremonese scalda i motori Laurienté, con Ceide un po’ più defilato. Senza Berardi e Defrel, diminuiscono le possibilità di scelta per il tecnico neroverde, mentre aumentano i grattacapi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Che attacco di Batistuta a Cassano: le sue parole!

Pubblicato

:

Batistuta

Gabriel Batistuta ha concesso recentemente un’intervista a La Nazione. Nella seconda parte di questa c’è anche la risposta alle critiche mosse da Cassano nei suoi confronti. L’ex attaccante italiano, infatti, aveva dichiarato che con Batistuta ai tempi della Roma non si era creato un bel feeling e che anzi l’argentino fosse antipatico. Per tutta risposta l’ex bomber della Fiorentina ha rilasciato queste parole:

“Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato, non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona”.

Batistuta si è poi anche espresso di come il ritiro gli abbia cambiato il modo di vivere la vita.

“Non potevo permettermi che fosse solo un gioco, prendevo tutto sul serio e non avevo spazi per rilassarmi, apparivo duro. Adesso sono decisamente più simpatico.”

Continua a leggere

Flash News

Tiago Pinto: “Contro l’Inter è molto difficile, ma proveremo a vincere”

Pubblicato

:

Tiago Pinto

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con l’Inter, il general manager della Roma Tiago Pinto ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN riguardo l’imminente partita.

Come avete lavorato durante la pausa?
Una partita così è sempre importante, abbiamo avuto una pausa con i giocatori impegnati con le nazionali. Siamo motivati per questa partita, inizia un percorso di 12 partite in 40 giorni, è un bell’ambiente per iniziare questo percorso”.

Si aspettava questo avvio di campionato o qualcosa di diverso?
Noi che facciamo sport speriamo sempre di vincere ogni gara, poi le cose cambiano. Anche a fine mercato ho sempre detto che il calcio non è solo aggiungere giocatori, il mercato influisce il 20% perché poi serve lavoro quotidiano. Come ha detto Spalletti ieri, non si assegnano scudetti a settembre-ottobre”.

Dà fastidio il fatto che la Roma faccia fatica con le big?
Dobbiamo sfruttare le opportunità, ogni partita vale tre punti e poi giocare in questo stadio contro l’Inter è molto difficile. Quando sono arrivato si diceva che non si batteva l’Atalanta, si perdevano i derby e questo è cambiato. Proveremo a vincere”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Debutto scoppiettante per De Zerbi: contro il Liverpool termina 3-3

Pubblicato

:

De Zerbi

Il Brighton nella 9° giornata di campionato si conferma tra le sorprese più intriganti di questa Premier League. I Seagulls hanno strappato un ottimo pareggio ad Anfield contro il Liverpool. Il 3-3 finale è il risultato di una partita spettacolare e ad alti ritmi. La nota positiva è quindi l’ottimo debutto di Roberto De Zerbi sulla panchina del Brighton.

La squadra dell’ex tecnico dello Shakhtar si era portata sul 2-0 nel primo tempo con la doppietta del solito Trossard salvo poi farsi rimontare. A risollevare la situazione del Liverpool è stato Firmino che con due gol a pareggiato i conti prima dell’autogol di Webster che ha regalato il vantaggio alla squadra di Klopp. Nel finale è ancora Trossard, però, regalare il primo prestigioso punto a De Zerbi in Premier League.

Continua a leggere

Flash News

Inzaghi nel prepartita: “Contro la Roma bella gara, Asllani ha ottime qualità”

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del big match del sabato di Serie A contro la Roma.

Siete pronti per la partita?

“Siamo stati negli ultimi due giorni insieme, i ragazzi si sono allenati bene e la squadra è consapevole che sia una partita importante”.

Asllani?
“È un ragazzo che lavora bene, che ha ottime qualità. Non deve preoccuparsi e fare la partita che sa e che ha preparato”.

Cambio d’atteggiamento difensivo?
“Sappiamo delle caratteristiche della Roma. Ha ottimi giocatori che ripartono ma la Roma è un’ottima squadra che non gioca solo in contropiede. Sarà una partita bella e avvincente, speriamo di vincerla noi”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969