Connect with us
Sassuolo e Bologna alla finestra in caso di addio Lucca-Ajax

Calciomercato

Sassuolo e Bologna alla finestra in caso di addio Lucca-Ajax

Pubblicato

:

Lorenzo Lucca

L’esperienza di Lorenzo Lucca in quel di Amsterdam potrebbe finire dopo appena una stagione, con l’Ajax che non sarebbe soddisfatto delle prestazione dell’ex Pisa. Secondo La Gazzetta Dello Sport, il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia, con il club olandese che difficilmente eserciterà il riscatto di 10 milioni.

DUE SQUADRE INTERESSATE

Il 30 giugno dovrebbe far ritorno al Pisa, per poi vedere il da farsi. Sempre secondo il quotidiano rosa, per l’attaccante classe 2000 ben due squadre di A pronte a pensarci. Sassuolo e Bologna sono interessate al giocatore, con i neroverdi in pole, che avevano già provato l’anno scorso a portare alla corta di Dionisi Lucca.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Udinese, idea Piatek se parte Beto: le ultime

Pubblicato

:

Salernitana

L’Udinese, dopo una buona stagione (in particolare nel girone d’andata), sta iniziando a pianificare il futuro. Con la possibile partenza di Beto, reduce da un’ottima annata in termini realizzativi, i friulani avrebbero già iniziato a guardarsi intorno per il sostituto.
Il nome in cima alla lista, secondo Tutto Udinese, sarebbe quello di Krzysztof Piatek, finito in ombra alla Salernitana dopo un discreto avvio di stagione. Per il centravanti polacco, per il momento, si tratta soltanto di un primo interessamento, ma per l’Udinese potrebbe essere davvero lui il sostituto di Beto.

Continua a leggere

Calciomercato

Bellanova-Inter, riscatto difficile: il Genoa resta alla finestra

Pubblicato

:

Bellanova

La stagione di Raoul Bellanova con l’Inter è stata senza dubbio inferiore alle aspettative, con poche presenze e molto spesso da subentrato.

Vista la cifra decisamente elevata (7 milioni) che l’Inter dovrebbe versare al Cagliari per il riscatto del terzino, le probabilità che Bellanova vesti ancora la maglia nerazzurra sono davvero poche.
Come riporta oggi il Secolo XIX, sul giocatore si è inserito il Genoa, che attenderà il ritorno in Sardegna del calciatore, per poi tentare l’offensiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il primo colpo di mercato arriva dal Giappone?

Pubblicato

:

Durante il suo intervento nella trasmissione di RAI 3, Che Tempo Che Fa, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro della sua squadra.
Oltre ad aver, di fatto, ufficializzato l’addio di Luciano Spalletti, il patron azzurro si è anche lasciato scappare un’interessante frase riguardante il mercato del Napoli:

“Un calciatore giapponese? Hai indovinato (Fazio, ndr), prima di venire qui ho parlato con un amico che si è proposto di fare scouting in Asia”.

Parole che permettono di ipotizzare che uno dei primi acquisti estivi del Napoli possa essere un calciatore proveniente dal Giappone.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Pochettino sarà il nuovo allenatore del Chelsea: contratto fino al 2026

Pubblicato

:

Con l’ultima giornata di Premier League andata in archivio ieri, si è chiusa ufficialmente l’avventura di Frank Lampard sulla panchina del Chelsea.
I Blues, al termine di una stagione disastrosa, conclusa con il dodicesimo posto in classifica, a sole 10 lunghezze dalla zona retrocessione e fuori dalle coppe, sono già proiettati verso il prossimo anno.

Il Chelsea ha trovato l’accordo con Mauricio Pochettino, che dal 1 luglio siederà sulla panchina del club londinese.
Il tecnico argentino si lega fino al 2026 ai Blues, portando con se il suo staff, formato da Jesus Perez, Miguel d’Agostino, Toni Jimenez e Sebastiano Pochettino.
La dirigenza del Chelsea ha dichiarato quanto segue in seguito all’ufficialità dell’accordo: Pochettino è un tecnico di livello internazionale, siamo felici di averlo con noi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969