Connect with us

Flash News

Sassuolo, Carnevali: “Berardi è un bandiera. Siamo contenti di Dionisi”

Pubblicato

:

Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in occasione del “Festival dello Sport“, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Sono stati toccati vari punti, tra cui Raspadori e Berardi, entrambi giocatori a cui il dirigente è particolarmente affezionato. Ecco le sue parole:

Su Raspadori: “Ero a San Siro e ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. Non volevamo cederlo, ma sapevamo che di fronte a tali opportunità era qualcosa di giusto da fare”.

Su Berardi:Domenico è da anni che è la nostra bandiera. È il giocatore che rappresenta la nostra squadra. Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e adesso questo suo desiderio si sta esaudendo”.

Infine ha parlato del cammino dell’allenatore Dionisi: “Sapevamo che poteva essere un’annata non facile, con alcune cessioni importanti, ma siamo contenti. Potevamo portare a casa qualche punto in più a casa, ma la strada è stata quella giusta”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

L’Olanda vince contro il Qatar e va agli ottavi con il Senegal

Pubblicato

:

Olanda

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del girone A con 7 punti, seguita dal Senegal con 6 punti. Le due squadre attendono rispettivamente agli ottavi la seconda e la prima classificata del gruppo B.

OLANDA-QATAR

Bastano due gol agli uomini di Van Gaal, per sconfiggere un inoffensivo Qatar. Partita dominata dall’Olanda che passa in vantaggio al 26′ del primo tempo grazie alla rete di Gakpo e raddoppia al 49′ con De Jong. Gli Oranje chiudono in testa al girone con sette punti. Terza sconfitta consecutiva per il Qatar che conclude il proprio Mondiale con zero punti.

Continua a leggere

Flash News

Ufficiali Iran-Usa: sorpresa Sargent, confermati Taremi-Azmoun

Pubblicato

:

Inghilterra

Match cruciale tra Iran e USA per decretare le due squadre qualificate agli ottavi del Girone B. L’Iran dopo la vittoria nel recupero con il Galles vede la qualificazione a portata di mano, basterebbe un pareggio e sperare che il Galles non batta l’Inghilterra. Un solo risultato per gli statunitensi che devono vincere per approdare agli ottavi. Di seguito le formazioni ufficiali:

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, M.Hosseini, Pouraliganji, Mohammadi; Noorollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Gholizadeh, Azmoun, Taremi. CT. Queiroz.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. CT. Berhalter.

Continua a leggere

Flash News

Galles-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Foden titolare

Pubblicato

:

Questa sera alle 20, all’Ahmad bin Ali Stadium, andrà in scena GallesInghilterra. Partita fondamentale per i gallesi che consentirebbe loro di sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma solo in caso di vittoria contro i nemici inglesi. Poche preoccupazioni, invece, per gli uomini di Southgate, già qualificati; la vittoria permetterebbe però ai Leoni di confermarsi al primo posto del girone.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GALLES (3-5-2): Ward, Williams, Rodon, Mepham, Davies, Allen, Ampadu, James, Ramsey, Bale, Moore. CT. Page

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford, Walker, Maguire, Stones, Shaw, Henderson, Rice, Bellingham, Foden, Rashford, Kane. CT. Southgate

Continua a leggere

Flash News

La Procura Federale apre un fascicolo sugli stipendi della Juventus

Pubblicato

:

Juventus

L’indagine finanziaria nei confronti della Juventus è senza dubbio legata al terremoto societario della società. La Procura Federale nella giornata odierna ha aperto anche un nuovo fascicolo sugli stipendi societari.

La Procura della Federcalcio, come riporta ANSA, ha aperto un procedimento sugli stipendi dei calciatori della Juventus. Secondo la Procura si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.

Continua quindi la situazione difficile intorno alla società bianconera.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969