Connect with us
Dionisi: "Oggi meritavamo di più, abbiamo giocato da big"

Flash News

Dionisi: “Oggi meritavamo di più, abbiamo giocato da big”

Pubblicato

:

Dionisi

Alessio Dionisi ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio, analizzando la partita e la prestazione dei suoi: “Il mercato ti può aiutare a trovare quello che manca. Nel primo tempo meritavamo di passare in vantaggio e dobbiamo prenderci qualcosa di più. Gli altri ottengono un rigore da angolo e noi tiriamo in porta. Oggi sembravamo noi la squadra di alta classifica nel primo tempo ma del mercato non parlo“.

Sulla Lazio: “Ogni partita va analizzata per come nasce e la nostra prestazione è stata buona oggi ma abbiamo perso. La Lazio oggi ha voluto tenere il risultato, hanno più fisicità e non siamo come loro. Hanno qualità sia per ripartire che per difendersi, soprattutto dopo il cambio di Immobile. Abbiamo giocato tanto nella metà campo della Lazio e non siamo stati incisivi come volevamo. Abbiamo le qualità per ottenere più punti, ma alcuni giocatori hanno bisogno di tempo. Non ne abbiamo e dobbiamo fare tutti di più, senza pensare ad altro, soprattutto di mercato. Un giocatore che sta fuori tre mesi non torna subito in forma, devono giocare per recuperare. Aiuterebbe far punti ma non lo stiamo facendo“.

Sulla formazione: “Sono state scelte pro Martin Erlic e Ruan, sono stati bravi. Ferrari vuole sempre giocare, ma devo fare delle scelte. Oggi Ruan è stato sfortunato sull’errore ma ha fatto una partita importante. Martin è tornato con poca benzina perché al Mondiale non ha giocato. Il peccato è che quando sei sotto e vuoi recuperare, Erlic fa fatica in questo momento. Pedro stava bene e Lopez aveva fatto pochi allenamenti con la squadra. Alvarez deve giocare, è giovane, deve fare esperienza. Non era semplice, ha fatto quello che poteva, poi non posso pretendere tutto e subito dai ragazzi“.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Genoa, Ottolini sul mercato: “Lasagna? Ci è stato proposto, ma in avanti c’è grande scelta”

Pubblicato

:

Dove vedere Bari-Genoa

Il DS del Genoa Marco Ottolini ha rilasciato, di recente, delle dichiarazioni al Secolo XIX. Il tema trattato principalmente riguarda il calciomercato del Grifone, concluso da pochi giorni. Di seguito, le sue dichiarazioni:

MERCATO –Avevamo un’urgenza sulla fascia sinistra. Sabelli stava giocando bene e con il passare delle giornate interpretava sempre meglio il ruolo, ma avevamo bisogno di un calciatore mancino. È arrivato Criscito che ci sta dando molto. Abbiamo scelto dei profili per creare un mix con calciatori con diverse caratteristiche. Abbiamo acquistato giocatori veloci e bravi nell’uno contro uno“.

LASAGNA –L’attaccante ci è stato proposto sarebbe stato anche un investimento importante dal punto di vista economico ma poi sono state fatte valutazioni diverse. In avanti abbiamo grande scelta e qualità e tra non molto rientrerà Ekuban“.

CESSIONI –Coda e Puscas? Non sono mai state prese in considerazione le proposte arrivate“.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sassuolo, Kyriakopoulos: “Ho sempre dato tutto, non mi aspettavo l’addio”

Pubblicato

:

L’ex terzino del Sassuolo, Kyriakopoulos, è intervenuto sui social per parlare dell’addio al club neroverde, dopo il suo passaggio al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Ecco le sue parole:

ADDIO– “Non mi aspettavo di lasciare il Sassuolo adesso, ma è stato necessario. Ringrazio enormemente il club per avermi dato la possibilità di giocare in Serie A, ma ora le nostre strade si dividono. Grazie per questi tre anni e mezzo pieni di vittorie e successi.

IMPEGNO MASSIMO – “Ho sempre dato il 100% per questa squadra, avrei dato la vita pur di stare in campo. Ringrazio enormemente di nuovo la squadra, grazie ancora, Giorgos Kyriakopoulos.”

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per Zaffaroni: Doig e Dawidowicz disponibili contro la Lazio

Pubblicato

:

Doig

Il Verona e Ivan Zaffaroni possono tornare a sorridere: secondo quanto riportato da Tutto Hellas Verona, Doig e Dawidowicz saranno disponibili per la gara contro la Lazio, che andrà in scena lunedì 6 febbraio allo Stadio Bentegodi. I due, infatti, hanno saltato la gara con l’Udinese per squalifica (il primo) e per un attacco febbrile, per lo scozzese.

Il club gialloblù dovrà provare ad ottenere il risultato contro la Lazio di Maurizio Sarri per continuare a credere nell’obiettivo salvezza: solo il tempo ci dirà se ciò accadrà.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Novità sul rinnovo di Zielinski: tutto rimandato a fine stagione

Pubblicato

:

Zielinski

Il Napoli sta continuando a brillare e i meriti sono senza dubbio anche di Piotr Zielinski, uno dei perni del centrocampo di Luciano Spalletti. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, ma ci sono novità in merito al suo prolungamento?

NAPOLI, NOVITÀ SUL RINNOVO DI ZIELINSKI?

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nonostante Zielinski abbia il contratto il scadenza nel 2024, attualmente secondo il club azzurro non è il momento di discutere del prolungamento del contratto. Le due parti penseranno al rinnovo alla fine di questa stagione, anche perché adesso il Napoli si deve concentrare sul fronte campionato e sul fronte Champions League.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969