Dove trovarci
Sassuolo, Carnevali monitora Berti del Cesena

Calciomercato

Sassuolo, giovane attaccante della Serie A nel mirino

Sassuolo, giovane attaccante della Serie A nel mirino

Il Sassuolo è pronto a una sessione di calciomercato che potrebbe essere complicata. La prospettiva non è delle più rosee visti i molti nomi sui taccuini delle big di Italia e d’Europa. Per tutelarsi però i neroverdi opereranno nel mercato in maniera intelligente e scrupolosa come sempre alla ricerca di nuovi interessanti talenti.

ANTISTE NOME NUOVO PER L’ATTACCO

Con tutti e tre gli attaccanti titolari sulla lista dei possibili partenti, Dionisi e la società si stanno concentrando sul reparto avanzato. Il nome individuato per l’attacco del futuro è quello di Janis Antiste. Il francese dello Spezia ha avuto sprazzi molto buoni nella scorsa stagione agli ordini di Thiago Motta salvo poi avere qualche divergenza con lo stesso tecnico.

Nonostante l’addio del tecnico il suo futuro potrebbe non essere ugualmente a La Spezia. Il Sassuolo vede in lui del potenziale nonostante l’unica rete in 18 presenze la scorsa stagione. Antiste è arrivato dal Tolosa la scorsa stagione per 4,6 mln di euro ma adesso il Sassuolo col tesoretto derivante dalle cessioni potrebbe non avere problemi ad acquistarlo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato