Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, è arrivato Laurienté: visite e firma nel pomeriggio

Pubblicato

:

sassuolo

Armand Laurienté è arrivato all’aeroporto di Malpensa nella notte tra il 29 e il 30 agosto, dopo un ritardo del volo di circa due ore. Il calciatore voluto fortemente dal Sassuolo, condurrà oggi le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà ai neroverdi. Il giocatore franco-guadalupense andrà a sostituire Raspadori, che nel frattempo si è accasato al Napoli. Un ottimo rinforzo, ancora molto giovane, che potrà rivelarsi molto utile nello scacchiere di Dionisi. L’infortunio di Traore che lo terrà lontano dai campi ancora per un po’, potrebbe regalare spazio al nuovo arrivato. L’ex Lorient (con cui tra l’altro aveva già messo a referto 1 gol e 1 assist nelle prime tre giornate di Ligue 1) nelle stagioni precedenti ha dimostrato ottime doti tecniche con un buon fiuto del gol, ma soprattutto una duttilità che permetterà all’allenatore del Sassuolo di poterlo schierare su tutto il fronte d’attacco. Con Laurienté, Antiste, Pinamonti, Alvarez, Ceide, Berardi e Traore la squadra romagnola potrà contare su un reparto offensivo di pregevole fattura.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Liverpool fa sul serio per Jude Bellingham: Klopp spinge per la chiusura

Pubblicato

:

Liverpool

Il Liverpool sembrerebbe fortemente interessato a Jude Bellingham.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il giovane classe 2003 sembrerebbe essere entrato prepotentemente nel mirino dei reds, con Klopp  che vedrebbe nell’ex Birmingham l’uomo ideale per completare il suo centrocampo .

La società quindi si sta già muovendo per cercare di portare la giovane stella del Borussia Dortmund ad Anfield Road. Sicuramente un suo acquisto rappresenterebbe un investimento per il futuro vista la sua giovane età, ma anche per il presente, data la sua già notevole esperienza in campo internazionale.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, chieste informazioni per Sportiello: lo scenario

Pubblicato

:

Atalanta Milan

Per circa un mese il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan, che (quasi) sicuramente salterà le gare contro Chelsea e Juventus. AL suo posto è pronto Tatarusanu, inserito in lista UEFA al posto del francese. Il rumeno, però, ha il contratto in scadenza nel 2023, e non è detto che il suo futuro sia ancora a tinte rossonere. Come lui anche Antonio Mirante, mai impegnato da Pioli da un anno a questa parte.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, la dirigenza del Diavolo avrebbe chiesto informazioni per Marco Sportiello, secondo portiere dell’Atalanta anch’egli in scadenza a fine stagione. Nel caso in cui il classe ’92 decidesse di non rinnovare con la Dea, lo potrebbe aspettare Maldini con una proposta niente male.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Lozano potrebbe lasciare: quattro club su di lui

Pubblicato

:

Lozano

Il messicano Hirving Lozano sarebbe disposto a lasciare il Napoli per cercare una nuova esperienza e più minuti sul campo.

L’ala destra, arrivato a Napoli nel 2019, potrebbe essere pronto ad andare via dai partenopei. Questo è quanto riporta Marca che sostiene che il classe 1995 vorrebbe più spazio e una nuova esperienza dopo aver giocato al Pachuca, al PSV e Napoli.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero già le prime squadre interessate: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton che sarebbero disposte ad acquistare il “Chucky” Lozano.

Continua a leggere

Calciomercato

Chalobah pensa alla cessione a gennaio: un’italiana alla finestra

Pubblicato

:

Chalobah

Trevoh Chalobah è stato al centro di diverse voci di mercato quest’estate, con la Roma e l’Inter tra le più interessate all’inglese classe 1999.

Il difensore dei Blues, dopo lo scarso impiego nelle prime partite, potrebbe richiedere la cessione a gennaio con la Roma pronta a prenderlo.

Come riporta il Daily Mirror, il giovane sarebbe adesso intenzionato a voler cambiare aria per lo scarso utilizzo e proprio i giallorossi,  come durante la sessione estiva, sono pronti a prenderlo.

Josè Mourinho sarebbe ben felice di averlo in squadra sia per le qualità sia per l’elevata duttilità in quanto può giocare in difesa ma anche a centrocampo.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969